lunedì 19 novembre 2018

, , , , , , , ,

La nuova collezione borse Ynot? autunno/inverno 2018/19

Ecco la nuova collezione borse Ynot? FW 2018/19


Le borse sono la mia passione, quindi, sono sempre molto attenta alle nuove collezioni, in particolare a quelle del mio brand preferito: YNot?!
La nuova collezione borse Ynot? autunno/inverno 2018/19 è come sempre ricca di novità, è un intreccio di stili diversi per un look urban, originale e dal carattere deciso. La collezione racconta l'unicità e l'individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand.

La nuova collezione borse Ynot? autunno/inverno 2018/19

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri: mix di materiali tradizionali e moderni e l'attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per ogni occasione.

Come sempre, ritroviamo anche nella collezione FW18/19, la linea Yes Bag, simbolo del brand e che io adoro, dove ritroviamo le stampe delle capitali della cultura e della moda con i loro luoghi simbolo.

nuova collezione borse Ynot? autunno/inverno 2018/19


In questo autunno inverno troviamo anche la collezione Dream velvet, dedicata a chi ama seguire la moda e con essa le ultime tendenze, la linea New saffiano dallo stile seducente e fashion per i caratteri più classici e infine la linea New flag, una rivisitazione delle bandiere delle principali nazioni dal sapore rock e metropolitano, la mia preferita di questa collezione: la linea Glittery e molte altre.



Io ho già scelto la mia borsa preferita, una Glittery e tu?

borsa ynot
Io con la mia borsa Glittery Ynot?


Trovate le borse YNot? anche su Amazon, qui puoi acquistare la mia (c'è in due colori):




Share:

0 commenti: