mercoledì 7 novembre 2018

, , , , , , , , , ,

Goganga la collezione moda bambini autunno inverno 2018

Con Goganga la moda bambini diventa comoda e versatile anche per questo autunno inverno 2018-2019

Vi avevo già parlato di Goganga e della sua collezione estiva in occasione dei saldi, ora però è giunto il tempo di farvi conoscere le novità per questa stagione!

Come già sapete, Goganga è un marchio svizzero, dalla lavorazione interamente "Made in Italy" che si rivolge a bambini e ragazzi tra i 4 ed i 15 anni, ed in tutte le collezione moda riescono a coniugare qualità, creatività, comodità e versatilità.

Goganga la collezione moda bambini autunno inverno 2018
Outfit Goganga per mia figlia - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Anche in questa collezione autunno inverno 2018-2019 il brand non ha paura di osare e riesce ad abbinare colori e fantasie particolari che rendono gli outfit unici e versatili. Si a colori decisi ed a fantasie importanti come i quadri, le righe, le stelle e perfino l'animalier.

Molti pezzi della collezione sono perfetti sia per bambine che per bambini, in particolare in questa stagione spicca la linea denim, che ha un nuovo stile grazie all'uso degli inserti in eco pelliccia (molto di moda questo inverno e che ritroveremo un po' ovunque).

Goganga 2018
Outfit Goganga per mia figlia - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


La regola principale dello stile Goganga è un look ricercato e casual adatto alla quotidianità dei bambini e ragazzi di oggi.
Cosa ne dite?

Post in collaborazione con Goganga




Share:

0 commenti: