giovedì 6 settembre 2018

, , ,

Arrivano i Minions, i pupazzetti di "Cattivissimo me" all'Esselunga

I Minions, i pupazzetti di "Cattivissimo me" saranno collezionabili all'Esselunga dal 6 settembre 2018

Qualche giorno fa, tanti clienti Esselunga, tra cui ci sono anche io, abbiamo ricevuto una lettera speciale, tutta gialla, con "Un giallo da risolvere"... Questa lettera anticipava l'arrivo della nuova collezione Esselunga che parte proprio oggi, e ci dava la possibilità di avere in anteprima un pupazzetto della nuova collezione senza obbligo d'acquisto, ma solo presentando la lettera e la nostra Fidaty Card.

Ma quali sono i nuovi pupazzetti collezionabili Esselunga?


I Minions, i pupazzetti di "Cattivissimo me" saranno collezionabili all'Esselunga dal 6 settembre 2018
I nostri primi Minions - Copyright damammaamamma.net

Dopo il successo dei "Rolllinz" di Star Wars e i "Wizzies" di Harry Potter, Esselunga lancia la collezione dei Minions e dei simpatici protagonisti del film di animazione "Cattivissimo me", super apprezzato da tutti i bambini!
L'iniziativa, come al solito, è legata al progetto "Amici di Scuola", che offre agli istituti scolastici l'opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico, grazie ai buoni spesa raccolti nel supermercato dalle famiglie, che poi li consegneranno alle varie scuole dei figli.


Cosa bisogna fare per ottenere un pupazzetto dei Minions? 


I pupazzetti si potranno trovare nei supermercati Esselunga da oggi 6 settembre fino al 3 ottobre 2018. Per ottenerli bisognerà fare una spesa minima di 25 euro o accumulare 50 punti Fragola sulla  carta Fidaty. Nella bustina, insieme ai Minions ci sarà anche un buono "Amici di scuola".
I personaggi da collezionare saranno 18 (di cui 9 Minions) e si potranno sistemare comodamente nel pratico raccoglitore, che trovate già da oggi in vendita nei vari supermercati Esselunga.

I Minions, i pupazzetti di "Cattivissimo me" saranno collezionabili all'Esselunga


Io non ho resistito e sono corsa subito all'Esselunga per ritirare il mio Minions gratuito (grazie alla lettera speciale) e poi a fare la spesa, così abbiamo già i nostri primi Minions e voi?



Share:

0 commenti: