lunedì 27 agosto 2018

, , , ,

Hotel Transylvania 3 - Recensione

Recensione di Hotel Transylvania 3. Una vacanza mostruosa.

Ieri pomeriggio abbiamo portato finalmente nostra figlia al cinema a vedere uno dei suoi cartoni preferiti: Hotel Transylvania arrivato già alla terza parte. I primo due film le erano piaciuti moltissimo e anche questo non è stato da meno.
Hotel Transylvania 3. Una vacanza mostruosa, è un film della Sony Pictures Animation, che con la divertente storia di Dracula, di sua figlia Mavis e tutti i loro amici ha fatto il botto!

Hotel Transylvania 3 - Recensione



Anche in questo terzo capitolo della storia di Hotel Transylvania, ritroviamo tutti i nostri personaggi preferiti: la famiglia dei vampiri con Dracula, la figlia Mavis, il marito Jhonny e il figlio Dennis; i migliori amici, Frankenstein con la moglie, l'uomo invisibile e compagna, la mummia Murray e i lupi mannari Wayne e Wanda con tutti i numerosi figli, che non lasceranno al baby club e finalmente si rilasseranno... più o meno!

La storia comincia quando Mavis decide di fare una vacanza "rilassante" in famiglia e organizza una sorpresa per Dracula, una bella crociera esclusiva per mostri! Dracula in realtà non ha bisogno di una vacanza, ma solamente di una compagna, il povero vampiro si sente solo da molti anni.
La vacanza però non procede come sperato, infatti al comando della nave c'è Erika la discendente diretta del professor Abraham van Helsing, nemico storico di Dracula, che si finge amica dei mostri, ma in realtà vuole sterminarli tutti una volta raggiunta una potente arma segreta custodita ad Atlantide.

Hotel Transylvania 3 - le parti più divertenti


La parte più divertente secondo me è quando Dracula si innamora di Erika e balla per tutta la nave sotto le note della canzone di Bruno Mars! Esilarante anche la scena del ballo di gruppo a ritmo della Macarena! I bambini apprezzeranno le scene con il famoso Bla Bla Bla di Dracula e il nuovo enorme cane di Dennis che cercheranno di nascondere chiamandolo Bob...

Ovviamente il film finisce bene e anche il nostro simpatico Dracula avrà il suo lieto fine. D'altronde il messaggio, di tutta la trilogia è quello dell'amore, dell'integrazione ed accettazione del diverso.

Insomma un film perfetto per un pomeriggio divertente in famiglia. Andrete a vederlo? Ecco il trailer:




Share:

0 commenti: