giovedì 31 maggio 2018

, , , , , , , , , ,

Sandali mamma e figlia Moda Positano estate 2018

Sandali Moda Positano Artigianino per l'estate 2018

Ormai manca poco all'arrivo dell'estate e finalmente anche qui a Milano è arrivato il sole ed il caldo (che mai come quest'anno si è fatto tanto attendere e desiderare!), quindi è arrivato anche il momento di andare in giro con i piedi all'aria come dico sempre a mia figlia, è il momento di sfoggiare i nostri nuovi sandali!

Quest'anno abbiamo scelto dei sandali veramente belli, dei sandali artigianali e interamente Made in Italy: i sandali di Moda Positano Artigianino.
Per mia figlia e per me ho scelto i prodotti di Moda Positano, un brand di calzature sempre alla moda e alla ricerca di nuove tendenze. Ogni sandalo è curato nei minimi particolari.
La produzione avviene con una manodopera italiana legata ancora ai metodi tradizionali ma allo stesso tempo innovativi, questo garantisce sempre l'alta qualità dei prodotti, ottenuta grazie anche all'uso di cuoio di alta qualità e certificato.

Sandali mamma e figlia Moda Positano estate 2018
Sandali mamma e figlia Moda Positano - Copyright damammaamamma.net 


Nei nostri sandali Moda Positano Artigianino si vede l'amore e la cura per i dettagli che ci hanno messo durante la lavorazione, sia per il modello da donna, infradito con cinturino e splendide applicazioni corallo turchesi, sia per il modello sandali gioiello a fratino, molto più comodi per le bambine e allo stesso tempo eleganti.

Sandali donna Moda Positano estate 2018
I miei Sandali Moda Positano - Copyright damammaamamma.net 
Sandali bambina Moda Positano estate 2018
I Sandali di mia figlia Moda Positano - Copyright damammaamamma.net 

Se anche voi adorate questo stile, ma non potete andare ad acquistarlo direttamente nei negozi della splendida Positano, (se invece avete in mente un viaggio nella bella Costiera Amalfitana, leggete il racconto sull'altro mio blog: Una giornata in Costiera Amalfitana scritto da una ragazza del posto, per qualche spunto)... Tranquilli, potete trovare le creazioni di Moda Positano Artigianino anche in alcune boutique selezionate in tutta Italia, e volendo potete richiedere la creazione di sandali e scarpe su misura!
Guardate tutta la nuova collezione primavera/estate 2018 di Moda Positano Artigianino on line: www.modapositano.eu

 
Sandali mamma e figlia Moda Positano estate 2018
Sandali mamma e figlia Moda Positano - Copyright damammaamamma.net 


Noi siamo già pronte per le nostre uscite estive! E non vediamo l'ora di sfoggiare i nostri sandali gioiello nelle calde serate al mare!
Stiamo già facendo il countdown per la partenza per mare... - 30 giorni e voi? Pronti per le vacanze?

Sandali bambina Moda Positano estate 2018
La mia bimba che indosso i sandali Moda Positano - Copyright damammaamamma.net 




Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Sono proprio belli*_*