giovedì 23 novembre 2017

Come risparmiare sull'ADSL? Con Facile.it

Come risparmiare sull'ADSL? Potrai risparmiare sulle utenze di casa e farti consigliare nei nuovi Facile.it Store!

La parola d'ordine per le famiglie italiane, da un po' di anni ormai, è risparmio! Si cerca in tutti i modi di risparmiare dove si può, ogni famiglia ha diverse esigenze, ma tutte sono felici se a fine mese si riesce a mettere da parte un po' di soldini da dedicare alla realizzazione di qualche sogno nel cassetto... io ad esempio è tutto l'anno che cerco di risparmiare per poter portare mia figlia l'anno prossimo a Disneyland Paris. Questo, lo so benissimo, non è un viaggio economico, quindi ho parecchio da risparmiare e spero di farcela per il suo compleanno in aprile... chissà... vedremo... per ora non sono nemmeno a metà strada con i soldi che servirebbero! Sto quindi cercando altri modi, più efficienti di risparmiare e di metter via più soldi possibili per poter realizzare il nostro obbiettivo!

Sempre in termini di gestione dell'economia domestica, uno dei siti di riferimento che negli anni mi è stato molto utile è Facile.it.


facile.it store Bergamo


Nei giorni scorsi sono stata a Bergamo a scoprire le novità di Facile.it che non sarà più solo un sito di comparazione on line, ma avrà anche degli Store fisici in varie città. La piattaforma ha infatti deciso di offrire ai suoi clienti una consulenza personalizzata anche attraverso la presenza di personale qualificato nei nuovi store dedicati. Io sono stata nel Facile.it Store di Bergamo, che ha aperto ufficialmente da un paio di giorni e che offrirà ai clienti un servizio sempre più personalizzato ed efficace.


facile.it store Bergamo


Durante l'evento in negozio, abbiamo avuto la possibilità di fare molte domande alla consulente, che ci ha dedicato del tempo e ci ha fornito un servizio di consulenza personale facendo anche delle simulazioni di preventivi sul sito. Il mio obiettivo è quello di risparmiare sulle bollette di casa, in particolare sull'ADSL, ho quindi chiesto a lei una consulenza gratuita.

Come risparmiare sull'ADSL? Con facile.it è molto semplice

La consulente, dopo aver inserito i miei dati sul sito, mi ha consigliato il servizio più economico per me, che sono interessata ad avere ADSL e linea telefonica fissa. La procedura è velocissima, e non richiede nessun costo aggiuntivo, anzi ha un enorme vantaggio! Attualmente infatti il sito è in partnership con Sky e per tutti i clienti che faranno un pacchetto ADSL, luce e gas ecc. con loro, sarà omaggiato un anno di Sky base! Quindi grazie alla piattaforme è possibile risparmiare due volte! Spendi meno per l'ADSL ed altre utenze (bollette, assicurazione, mutuo) ed in più hai in regalo un anno di serie tv del pacchetto base di Sky, cosa desiderare di più?


facile.it store Bergamo


Ho già parlato con mio marito, e presto faremo il nostro cambio di gestore ADSL, confrontando le offerte adsl su Facile.it , così da risparmiare senza problemi.
Se non sei una persona molto pratica del web, e non sei confidente nel fare tutto da solo a casa on line, potrai recarti negli Store (per ora a Varese e Bergamo, ma con nuove aperture a Monza, Cremona e Roma) e farti consigliare dai consulenti, che senza nessun costo aggiuntivo, saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Cosa aspetti, risparmia anche tu!




3 commenti:

  1. Mi interessa molto fare un confronto di tariffe perché tra pochi mesi mi scadrà il contratto e vorrei risparmiare qualcosa se possibile :)

    RispondiElimina
  2. ora ho capito di che si tratta! e facile.it l'ho anche usato un sacco di volte!

    RispondiElimina
  3. Devo fare anch'io un confronto e vedere qual'è la migliore per la zona. :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.