mercoledì 22 novembre 2017

, , , , , , , , , , , , , ,

"Black Friday" da Original Marines con sconti fino al 50%

Il Black Friday da Original Marines con sconti fino al 50% su articoli selezionati

Sicuramente già sapete cos'è il "Black Friday" o la "Black Week" ... sono nomi nati proprio ad indicare questi giorni, il periodo di saldi in cui ci troviamo ora. Il "Black Friday" è nato in America, dove è da anni una ricorrenza molto sentita, e molto sfruttata dagli americani per fare i regali di Natale in anticipo e risparmiando!
Inizialmente era solo un giorno, il "Black Friday" o "Venerdì Nero", ma poi, nel tempo, la promozione si è estesa a più giorni, fino ad arrivare a settimane. In America il "Black Friday" non riguarda solo i negozi on line, ma anche i negozi fisici, con tanto di code chilometriche all'ingresso dei vari Store... negli ultimi anni anche qui da noi sta prendendo piede anche il "Black Friday" off line e molti negozi si stanno preparando alle grandi promozioni nei punti vendita. Original Marines è già pronto! Parte domani, il 23 novembre, la promozione "Black Friday" da Original Marines con sconti fino al 50% su articoli selezionati, sia nei negozi che online. Il "Black Friday" da Original Marines durerà fino al 26 novembre incluso, quindi approfittatene!


Black Friday da Original Marines con sconti fino al 50%
La mia bimba, Outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Con il "Black Friday" da Original Marines potete mettetevi comode e concedervi un po' di sano shopping online, oppure se preferite, potete fare un giro negli Store ed acquistare direttamente lì i vostri capi preferiti!
Il Natale è alle porte e, se avete adocchiato qualche acquisto per i vostri bambini, sia on line che off line, domani sarà il grande giorno per concludere l'affare!


Black Friday da Original Marines con sconti fino al 50%
La mia bimba, Outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Noi, in attesa di fare shopping domani, ci divertiremo giù in cortile tutti insieme, come l'altro giorno, quando mia figlia correva e girava con la sua bicicletta e si divertiva a fare gare col papà in skateboard... a tenerla al calduccio c'erano i capi Original Marines che abbiamo preso on line.


Black Friday da Original Marines
La mia bimba, Outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Vi piace la giacca? E' in piuma d'oca e tessuto trapuntato a tinta unita con inserto in sequin tono su tono, ha anche una cintura elastica in vita, il cappuccio, la chiusura a zip e le tasche laterali.
Sotto indossa una maxi maglia in cotone elastico a tinta unita con un romantico inserto plissé a contrasto; ha lo scollo a giro e una grafica lettering "Princess" al centro, impreziosita da strass.
Infine per essere comoda, mia figlia indossa spesso i leggings, questi sono in interlock di cotone elastico con fantasia cristalli di neve. Cosa ne dite? Mia figlia l'adora e appena arrivati li ha voluti indossare subito e correre a giocare.


Black Friday Original Marines
La mia bimba, Outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Intanto io controllo la mia lista dei desideri e sono prontissima per fare grandi affari da domani. Voi cosa comprerete per il "Black Friday"?

Leggi anche Il sogno diventa realtà con Barbie e Original Marines



Post in collaborazione con Original Marines

Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

interessante! mi segno le date