giovedì 26 ottobre 2017

, ,

Halloween al Rossini Art Site per grandi e piccini

Festeggiare Halloween al Rossini Art Site con laboratori per bambini

State ancora cercando idee per Halloween con i bambini?
In questi giorni vi ho proposto varie idee per festeggiare Halloween: Halloween al Museo di Milano, gli Outfit bambini per Halloween, con qualche idea creativa per addobbare casa... ma oggi la mia ultima proposta per festeggiare Halloween è al Rossini Art Site per grandi e piccini! Vi avevo già parlato del Rossini Art Site e del festival dedicato alla natura e oggi vi parlo di quello che hanno organizzato per la giornata più paurosa dell'anno.

Rossini Art Site si prepara per un finale di stagione da brivido dedicato ai più piccoli. Una festa di Halloween alla scoperta delle opere d'arte mostruose del parco con due appuntamenti imperdibili. 

Halloween al Rossini Art Site per grandi e piccini

Halloween al Rossini Art Site per grandi e piccini


Vediamo cosa ha organizzato il Rossini Art Site per il 31 ottobre:

  •  LETTURE MOSTRUOSE alle ore 10.30 per bambini di 3-5 anni. "Un fantasma per amico" Nel parco e nel castello si aggirano molti fantasmi, scoprirete insieme perché non tutti fanno paura... Lettura a cura di Libri&Giochi.
  • PICCOLO ATELIER DA BRIVIDO alle ore 15.00 per bambini di 6-10 anni. "La paura prende forma e con PICASSO si deforma! 4 nasi e 5 occhietti o son scherzi o son dolcetti". Entrerete in una fabbrica da scienziati pazzi per comporre quadri e maschere mostruosamente a regola d'arte! Mischiamo con intrugli da strega, occhi, nasi e bocche, per creare un'arte da paura! Laboratorio a cura di Museo in Tasca. 
Ogni laboratorio sarà deliziato da una merenda mostruosa!

Mentre i bambini si divertiranno tra laboratori e truccabimbi, che saranno presenti per tutta la giornata, pronti a mascherare tutti i bimbi da mostri, fantasmi, streghe... i genitori potranno scoprire il parco e la Collezione Rossini con l'aiuto dei ciceroni.

Costo ingresso con attività e laboratori bambini € 12,00, per gli adulti € 6,00
INFO e PRENOTAZIONI: info@rossiniartsite.com

E voi siete pronti per Halloween?

Share:

0 commenti: