venerdì 20 ottobre 2017

, , , , , , , , , , , ,

Cosa regalare ai bambini? Ecco l'idea regalo originale con Magicube

Cosa regalare ai bambini? Ecco l'idea regalo originale con Magicube per dar libero sfogo alla fantasia


Con l'inizio della scuola, sono iniziati anche i primi inviti alle feste di compleanno dei vari compagni di classe... Ormai per noi questo è il quarto anno di asilo (visto che mia figlia l'ho iscritta un anno prima come anticipataria), e di conseguenza credevo di aver esaurito tutte le idee per i regali di compleanno, devo ammettere che ho sempre un po' di difficoltà nello scegliere il regalo giusto, soprattutto quando il festeggiato è un bambino (ho zero esperienza sui giochi preferiti dai maschietti), trovare un'idea regalo originale e che non costi troppo non è semplice... confesso che se fosse solo per me, prenderei la stessa cosa per tutti e via; ma dopo un paio di figuracce il primo anno di asilo... ho capito che le altre mamme ci tengono ai regali e che ci fanno caso eccome a cosa prendi e pure a quanto spendi!
Urge quindi una nuova idea regalo per bambini!

Ma cosa regalare ai bambini? Ecco l'idea regalo originale con Magicube!

Cosa regalare ai bambini? Ecco l'idea regalo originale con Magicube
Mia figlia con Magicube - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


In questi giorni abbiamo scoperto un nuovo gioco, che sta catturando l'attenzione di mia figlia, si chiama Magicube, è un gioco originale e versatile, adatto sia a bimbi piccoli (da 1 ½ in su) sia a bambini un po' più grandicelli come la mia 5enne, ovviamente le modalità di gioco sono differenti in base all'età.

Magicube è la nuova linea di prodotti Junior Construction di Geomagworld ideale per far divertire e sviluppare la fantasia e la manualità di tutti i bambini. 
L'innovativo gioco è un sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici colorati in grado di attaccarsi gli uni con gli altri su ogni lato. In questo modo i bambini potranno dare libero sfogo alla loro fantasia, creando diverse costruzioni tridimensionali con forme e colori vari.

Cosa regalare ai bambini? Ecco l'idea regalo originale con Magicube
Mia figlia che gioca con Magicube - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


I più piccoli si divertiranno con i cubetti magnetici di diversi colori e forme disegnate sulle 6 facce che, una volta unite correttamente, formano diverse figure di frutti o animali, realistici o di fantasia. Per i bambini più grandi, come la mia, il gioco Magicube si arricchisce di temi e accessori come le "Magic Clips": clip che rappresentano personaggi, oggetti, animali, reali o fantastici, che si attaccano magicamente ai cubi e che aiutano ad esprimere in piena libertà la fantasia e la creatività dei bambini.
Mia figlia ha passato tutto il pomeriggio a provare le varianti di gioco con Magicube e le Magic Clips, si è divertita in principio a riprodurre le figure presenti sulla scatola, poi a reinterpretarle a modo suo, infine ad inventarsi una storia con i personaggi creati. Inutile dire che il suo personaggio preferito è la fatina!

idea regalo originale con Magicube
Magicube - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Magicube ha un'ampia gamma di prodotti a tema, in grado di nutrire e stimolare l'immaginazione dei bambini in età prescolare, come: animali, frutti, principesse, fatine, cavalli alati, castelli, robot e molte altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

Magicube
Magicube - Copyright damammaamamma.net

Potete trovarli tutti anche su Amazon a questo link: prodotti Magicube 
I nostri sono questi:


Quindi, per tutte le mamme che, come me, hanno esaurito le idee su cosa regalare ai bambini/e, finalmente c'è un'idea regalo originale con Magicube! Cosa ne dite? Piace anche a voi? Mettetelo in lista anche per i regali di Natale!


A questi link altre Idee regaloGiochi per bambini e Idee Regalo per Natale



Post in collaborazione con Magicube


Share:

5 commenti:

Flavia ha detto...

Che gioco carino! Priscilla impazzirebbe

Unknown ha detto...

Che bel gioco non lo conoscevo!
Marilisa

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questo gioco! Ottimo consiglio
Marilisa

Unknown ha detto...

Che carino questo gioco. Da tenere presente !

Unknown ha detto...

Per il Natale dei gemelli potrebbe essere un'idea!