martedì 24 ottobre 2017

, , , , , , , , , , , ,

Come festeggiare Halloween? Con Original Marines

Come festeggiare Halloween? Con Original Marines tante idee per abiti, trucchi e dolcetti

Halloween è da sempre la festa preferita di mia figlia (dopo Natale, ovvio), anche se non ho ancora capito come mai, visto che personalmente non ho mai organizzato niente di particolare per l'occasione... le feste in maschera non mi fanno impazzire. Però quest'anno ho deciso di impegnarmi di più, lo voglio fare per lei che ci tiene tanto.
Lei sta già guardando tutti i cartoni a tema Halloween, ieri sera si è guardata perfino Monster House, ed il giorno prima Hotel Transylvania! Sta disegnando zucche, pipistrelli e ragni (di cui io ho il terrore! E lei si diverte a prendermi in giro...) da settimane. Quindi sto pensando di organizzare qualcosa di speciale per Halloween, e sono alla ricerca di idee originali, per ora ho trovato questi lavoretti creativi per halloween con cui potremmo addobbare casa, oppure queste altre idee originali per halloween, o questi trucchi mostruosi, ricette spaventose e video tutorial per Halloween oppure potremmo festeggiare Halloween al museo o in qualche parco divertimenti...
Di sicuro quest'anno avrà il suo costume di Halloween!

Come festeggiare Halloween? Con Original Marines
Mia figlia con il costume da pipistrello vampira - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Questa volta ho pensato di farle una sorpresa, di prenderle un vestito adatto alla ricorrenza, un "costume" di Halloween che ricordi streghe, zucche, gatti o pipistrelli… Ma non volevo uno dei soliti costumi di Halloween da mettere una volta e basta, cercavo qualcosa che fosse originale ma comodo e soprattutto riutilizzabile anche in altre occasioni!

Quindi, come festeggiare Halloween? Con Original Marines!

Come festeggiare Halloween? Con Original Marines
Mia figlia che prepara la pozione magica - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Ho scoperto la nuova Capsule Collection di Halloween di Original Marines!
Original Marines, infatti, dedica un'intera capsule collection alla notte più paurosa dell'anno e le proposte di Halloween sono davvero "spaventosamente" carine!

Per le bambine come la mia, si può scegliere tra felpa pipistrello full zip con ali (staccabili) e cappuccio maschera, leggings, t-shirt e mini-gonna sovrapposta in tulle con stampe di micro pipistrelli e letteringscary, o mini dress con ali da pipistrello.

festeggiare Halloween con Original Marines
Mia figlia che gioca a lanciare incantesimi - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Per le bimbe piccole si può scegliere tra capi in nero con accenti pink per t-shirt e leggings personalizzati da un buffo gatto nero, gonna sovrapposta in tulle personalizzata con micro fantasie dark e felpa-gattino con orecchie sul cappuccio.

Per le ragazze ci sono felpa con grafica skeleton dal cuore scintillante e leggins con teschi.

Per i maschietti c'è la felpa full-zip con stampa scheletro da abbinare al pants e alla t-shirt monster.
Per i bimbi piccoli un total look composto da pants con stampe ragnatela, t-shirt con stampa mummia e felpa con cappuccio rievoca Jack, o la zucca di Halloween.
Per i ragazzi ci sono panta-denim dark e felpa full-zip con stampa scheletro.

La Capsule Collection di Halloween si conclude con una proposta per i teenagers, una speciale di t-shirt con skeletonhand effetto fluo e letteringscary "I’m with a vampire" per lei e "I’m with a witch" per lui.

Io per mia figlia ho scelto l'abbinamento felpa pipistrello, leggings e t-shirt con stampa pipistrello, abbinati al cerchietto con pipistrello.
Cosa ne dite? Vi piace la mia pipistrello-vampira? (Come dice lei!)

Halloween Original Marines
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Ma le sorprese non finiscono qui... Original Marines, in occasione di Halloween ha pensato ad uno speciale evento a tema in collaborazione con Haribo, azienda leader nel settore caramelle. Il 31 ottobre in tutti i negozi Original Marines ci saranno postazioni di make up artiste per creare gratuitamente look ispirati a Halloween, inoltre ci saranno dolcetti e sorprese per tutti i bambini e per ogni acquisto, presso gli store Original Marines, in omaggio una divertente pumpkingbag, come la nostra, con gli inconfondibili Orsetti d'oro Haribo.

Cosa ve ne pare? Direi che ci sono abbastanza idee per una super festa di Halloween! Voi come festeggerete?


Post in collaborazione con Original Marines

Share:

3 commenti:

Flavia ha detto...

Che belli! Peccato non averlo vicino

Unknown ha detto...

Anche noi ci stiamo preparando per Halloween. Questi abiti sono molto belli e divertenti. La gonna di tulle con le fantasie dark è bellissima!

Unknown ha detto...

Grande original Marines con l'iniziativa di halloween!