venerdì 28 luglio 2017

, , , , , , ,

Gardaland d'estate 2017

Gardaland in estate, come vivere al meglio la magia del parco

"Gardaland a luglio? Ma siete pazzi? Chissà che file e chissà che caldo!" E invece no!
Con i parchi divertimento il rischio file chilometriche e gran caldo c'è sempre, ma basta scegliere il giorno giusto, e con un po' di fortuna si riuscirà a vivere a pieno la magia del parco di Gardaland anche in estate!

Questa volta, devo ammetterlo, abbiamo scelto proprio bene, siamo andati a Gardaland di giovedì, c'erano meno persone dell'altra volta (leggi Novita Gardaland 2017 per tutta la famiglia e come risparmiare) e anche il meteo ci è stato favorevole, un cielo semi nuvoloso per tutta la mattina e un sole tiepido e sopportabilissimo per tutto il resto della giornata... insomma il clima ideale per andare a Gardaland e divertirsi insieme!

Questa volta poi non eravamo solo noi 3, ma c'era anche una mia amica blogger Lisa, con il figlio 6enne, che ha subito legato con la mia piccola peste, così i bambini si sono divertiti ancora di più!

Ma visto che dei giochi adatti ai bambini vi ho già parlato nei post precedenti: Gardaland con i bambini piccoli, in questo articolo vi voglio parlare delle novità per l'estate 2017!

Gardaland d'estate 2017
Noi a Gardaland - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Gardaland d'estate 2017 - Le novità


Gardaland estate 2017 eventi
 Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

  • ALEGRIA LATINA dal 15 al 30 luglio. La novità dell'estate a Gardaland è la musica sudamericana, che arriva sulle sponde del Lago di Garda con una grande festa dalle 10.00 alle 23.00 al ritmo di danze e balli latini. (guardate nelle mie IG Stories su @marina_damammaamamma e @mammaiutamamma, prima che scompaiano, per un assaggio) 
  • HAPPY BIRTHDAY GARDALAND domani sabato 29 luglio ci sarà la celebrazione del 42° Compleanno di Gardaland con spettacoli musicali, parate e show dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte tutte le giostre resteranno aperte e dalle 21.30 la piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Da non perdere la promozione per l'occasione: il biglietto sarà a 25 euro se si entra dalle 18.00.  La festa di questo sabato avrà come partner d'eccezione RADIO DEEJAY a cui è stato affidato l'intrattenimento serale con un imperdibile DJ set con la La Pina & DON JOE special guest. A mezzanotte, al taglio della torta seguirà, un imperdibile spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sul Lago di Garda.
  • Per tutto Agosto e inizio Settembre ci sarà Night is Magic e il parco rimarrà aperto dalle 10 alle 23
Gardaland
 Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

Informazioni generali:

  • Il parcheggio del parco costa 5€ per tutto il giorno e ne possono usufruire anche i camper alla stessa tariffa 
  • In tutto il parco è disponibile il wi-fi


Informazione utili con bambini:

  • Nell'area Fantasy Kingdom è presente una nursery con fasciatoio, distributore automatico di pannolini, seggioloni ecc.
  • Ricordate il costumino e un asciugamano per i vostri bambini, se vogliono entrare nell'area dei giochi d'acqua di Prezzemolo Land 
  • E' possibile noleggiare passeggini per i bambini troppo stanchi per camminare ancora

Ecco alcune nostre foto della giornata a Gardaland:

 Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
 Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
 Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Insomma ... quasi quasi ci torniamo... e voi?




Share:

6 commenti:

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

una giornta fantastica veramente!!!

Unknown ha detto...

E un po' che non ci vado ci sono veramente tante novità

centrifugatodimamma ha detto...

ecco, non siamo riusciti ad andarci nella nostra vacanza italiana e con questo post mi hai fatto venire ancora più nostalgia!! cercheremo di inserirlo nel programma della nostra prossima vacanza italiana

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si bellissima! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si ci son tante giostre nuove!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si, sarà per la prossima volta :-)