venerdì 21 luglio 2017

, , , , , ,

Come seguire le tue serie TV e i cartoni preferite anche in vacanza con Netflix

Le tue serie TV e i cartoni preferite dei tuoi bambini sempre con te, anche in vacanza, con Netflix

C'è chi torna e c'è chi parte per le vacanze... ma una cosa è certa, ormai tutti ci portiamo dietro smartphone, tablet e a volte anche PC (io quest'anno l'ho portato con me per la prima volta) anche in ferie! Ma cosa te ne fai del tablet o del PC se non hai il wifi e nemmeno un adsl disponibile?

Quest'anno mi sono super organizzata, mi sono fatta prestare una chiavetta per l'adsl per il PC (io a casa ho il wifi, ma anche con la chiavetta mi son trovata bene, per quel poco che l'ho usata al mare) e per seguire tutte le mie serie TV preferite e per far svagare la bimba con qualche bel cartone, nei momenti di pausa dal mare... ho scaricato tutto sul tablet grazie Netflix!

Come seguire le tue serie TV e i cartoni preferite anche in vacanza con Netflix
La nostra spiaggia in Sicilia - Copyright damammaamamma.net

Come seguire le tue serie TV e i cartoni preferite anche in vacanza con Netflix?

Grazie a Netflix non sarai più tu a dover inseguire i tuoi adorati programmi, non ti perderai più nemmeno una puntata e i tuoi figli non ti faranno più impazzire perché vogliono vedere i loro cartoni animati preferiti...ma non si può... ora si può! I tuoi programmi più amati ti seguiranno ovunque, anche quando non c'è connessione! 
Guardare i contenuti in mobilità è diventata ormai una routine: smartphone, tablet, PC, qualsiasi device è quello giusto per guardare film e serie TV. I contenuti di Netflix ti seguiranno ovunque!

Hai già scaricato l'app di Netflix? Con Netflix puoi riprendere l'episodio lasciato a metà sulla smart TV quando vuoi, grazie all'app mobile di Netflix ora sei tu che decidi come e quando proseguire la visione. Inoltre, per le vacanze è perfetta la funzione del download, con questa funzionalità potrai seguire ovunque le tue serie TV e cartoni preferiti anche offline. In questo modo, anche senza connessione potrai rilassarti in camera o in spiaggia guardando il tuo programma preferito, ma soprattutto potrai far guardare i cartoni preferiti ai tuoi figli mentre tu ti rilassi sotto la doccia, dopo una lunga giornata a rincorrerli in spiaggia!

Come seguire le tue serie TV e i cartoni preferite anche in vacanza con Netflix
Appena rientrate - Copyright damammaamamma.net


Stai per partire? Cosa aspetti? Scarica sul tablet tutti i cartoni preferiti dei tuoi figli e buone vacanze!

Ti potrebbe interessare anche: Come imparare l'inglese fin da piccoli con film e cartoni con Netflix


#NETFLIXEVERYWHERE

Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mica male come cosa. Non conoscevo tutte queste possibilità che offre Netflix. L'idea di poterlo vedere ovunque anche senza connessione mi piace veramente un sacco

Unknown ha detto...

Ottimi consigli, sicuramente scaricherò dei film da vedere durante il mio viaggio in auto per le prossime vacanze :)