mercoledì 19 aprile 2017

, , , , , , ,

Pensando già al mare... Nuova collezione costumi Arena con Disney e i Super eroi

Nuova collezione Primavera/Estate 2017 costumi da bagno Arena con Disney e i Super eroi

Ormai Pasqua è passata e mia figlia già mi chiede: "mamma quando andiamo al mare?" me l'ha già chiesto insistentemente ... io le ho risposto "a luglio, tra qualche mese" ... ma per lei luglio non vuol dire molto... per lei avrei dovuto rispondere "domani!" ... e magari... intanto però ci portiamo avanti pensando ai costumi da bagno! Poi magari ci faremo un week end al mare prima di luglio... e poi c'è sempre la piscina!

Quando pensiamo ai costumi da bagno pensiamo subito ai costumi di Arena, che quest'anno si sono superati e noi amanti dei cartoni Disney abbiamo apprezzato molto!

Infatti per questa Primavera/Estate 2017 Arena presenta  per le bambine la magia di Disney Princess e Disney Frozen, per i bambini le avventure dei Super Eroi Avengers e Spider-Man!

Nuova collezione costumi Arena Disney 2017 bambina
Costumi Arena linea bambine


Questa nuova collezione di Arena celebra i personaggi animati preferiti da grandi e piccini con costumi e accessori dai colori vivaci, dedicati a tutti gli appassionati di nuoto: dai più piccoli, che esplorano l'acqua per la prima volta, ai giovani nuotatori alla ricerca di un look originale e moderno, fino agli autentici cultori delle principesse Disney e dei Super Eroi Marvel.
L'esclusiva linea di costumi arena combina la qualità e la massima resistenza del tessuto Max Fit con le immagini iconiche di Disney Princess e Disney Frozen, cosi come dei protagonisti degli Avengers e di Spider-Man, per un'esperienza in acqua davvero unica.

Nuova collezione costume Arena Belle
Mia figlia con il costume di Belle - copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Arena sceglie le principesse Disney Ariel e Belle e la regina dei ghiacci Elsa per tre diversi costumi interi dedicati alle bambine di età compresa tra 1 e 5 anni. Gli elementi caratteristici del Regno di Ghiaccio di Disney Frozen e la fresca tonalità azzurro contraddistinguono il modello dedicato a Elsa; l'acceso turchese del mare è il colore scelto a rappresentare il mondo di Ariel, mentre per le bambine più romantiche il costume di Belle riprende i classici temi del castello e della rosa incantata. Ma anche le bambine più grandi, dai 6 ai 13 anni hanno la loro collezione Disney rivisitata in chiave pop, con colori a contrasto e vivaci giochi di forme, sempre con protagoniste Ariel e Belle; di ispirazione più tradizionale è il modello nei toni del blu e dell'azzurro dedicato a Elsa.

Nuova collezione costumi Arena con i Super eroi per bambini
Costumi Arena linea bambini

Per i bambini Arena ha pensato ai personaggi degli Avengers (Captain America e Iron Man) e l'intramontabile Spider-Man. I più piccoli tra 1 e 5 anni, possono scegliere tra i modelli arena Brief e Short Kids, entrambi con raffigurati i Super Eroi in azione nelle loro eroiche imprese.
I Super Eroi più amati degli Avengers sono protagonisti anche dei costumi arena Brief JR, per i nuotatori più grandi, dai 6 ai 13 anni, in abbinamento alle scritte che ne richiamano il nome.
Il costume Brief JR di Spider-Man vede invece l'Uomo Ragno rappresentato in una delle sue pose più classiche, in azione tra i grattacieli di New York.

Nuova collezione accessori Arena con Disney e i Super eroi
Accessori linea disney e super eroi

Bellissimi anche gli accessori della nuova linea come le comode Junior Caps, in poliestere, perfette per immergersi nelle avventure degli Avengers e delle Principesse Disney, le pratiche Swimbag, da usare come originale zaino per la piscina e la spiaggia, e i coloratissimi Towel in morbido cotone.

Per i tanti adulti appassionati dei Super Eroi Marvel, inoltre, Arena ha realizzato anche dei costumi Brief da uomo, che rivisitano in chiave moderna le immagini cult dei protagonisti degli Avengers, Iron Man e Captain America. A Spider-man sono dedicati, invece, un originale Brief, con i tipici colori del personaggio, e una cuffia in morbido silicone dalle tonalità in contrasto.

Tutti i costumi della nuova linea sono disponibili in negozio. Vi piacciono?


Share:

10 commenti:

Unknown ha detto...

Che carini questi costumi molto allegri e cokorati

Flavia ha detto...

Ma sono bellissimi!

ladiesarebaking ha detto...

Ehhhh ma per i bimbi sono il 🔝! Probabilmente alla loro età avrei venduto una barbie pur di sfoggiare un costumino così 😂
Lucia

Girovagandoconstefania ha detto...

Sì sono molto carini per le femminucce :)

Unknown ha detto...

Ma che carini!!!!

Unknown ha detto...

Ma quanto sono belli!!

In viaggio con Dorothy ha detto...

Ho uno quasi nipote che impazzisce per capitan america! :-) il costume potrebbe essere un ottimo regalo di compleanno visto che fa 5 anni a maggio! :-) ottimo spunto! Grazie! ;-) quello di Ariel me lo comprerei per me! ;-) maledetta sindrome di Peter pan! Ahahahah! ;-)

Elisa e Dintorni Blog ha detto...

Sono troppo carini! Quelli per le bimbe trovo siano deliziosi, ahimè ho due maschietti :)

Unknown ha detto...

Pensa che proprio stamattina cercavo costumi per i gemelli e non ne ho trovati che mi piacessero! Questi sono bellissimi!

girovagandoioete ha detto...

A parte che li comprerei tutti.... io ho un maschietto che stravede per gli Avengers, quindi sarebbero perfetti!! Anche la cuffia da piscina è davvero carina!!