venerdì 14 aprile 2017

, , , , ,

La festa a tema Frozen

Festa di compleanno con le amichette a tema Frozen 

La mia bambina ormai ha 5 anni, e come facciamo sempre da quando va all'asilo, la festeggiamo due volte! La prima volta con festa di compleanno a casa a tema principesse Disney e la seconda volta, sabato scorso, in ludoteca con tutti i suoi amici dell'asilo!

Anche quest'anno abbiamo organizzato la doppia festa di compleanno insieme alla sua amichetta (l'anno scorso festa di compleanno 4 anni tema Minni) però questa volta il tema era Frozen, per mia figlia e le Winx per l'altra bambina. Insomma un bel mix!

La festa di compleanno a tema Frozen
La parte a tema Frozen - Copyright damammaamamma.net

L'anno scorso la festa era tutta "già organizzata" dalla location, questa volta invece abbiamo preparato tutto noi mamme, e quindi ho riproposto la mia torta alla nutella, focaccia, pizzette, patatine... e le due torte di compleanno finali... ovviamente anche loro a tema!

La festa di compleanno
Le due torte - Copyright damammaamamma.net

La festa è andata benissimo, le bambine si sono molto divertite, anche il momento dello scarto dei regali è andato bene... anche se mia figlia li ha scartati in super velocità perché voleva tornare a giocare!

Anche i regalini da dare agli invitati sono stati apprezzati. Ho regalato i braccialetti e le cannucce luminose.. (ne avevo già parlato qui: giochi fluo usa e getta per feste) e dovevate vedere che fila per prendere i braccialetti luminosi!

Insomma è andato tutto benissimo, la festa è stata un successone, e anche noi adulti ci siamo divertiti tra una chiacchiera e l'altra e siamo andati a casa soddisfatti!

Vi lascio qualche foto dell'inizio della festa (mia figlia non è stata molto collaborativa con le foto...correva da tutte le parti, era molto più interessata a giocare... poi fare foto senza prendere i visi dei bambini non è facile! Ma sapete che per me la privacy dei bimbi è importante... quindi ci accontentiamo di queste foto per il blog!)

La festa di compleanno
 Mia figlia - Copyright damammaamamma.net

La festa di compleanno
 I primi arrivati alla festa - Copyright damammaamamma.net

La festa di compleanno a tema Frozen la torta
La torta tema Frozen della mia bimba - Copyright damammaamamma.net

La festa di compleanno a tema Frozen
Si mangia sul trono - Copyright damammaamamma.net

Tornati a casa però ha voluto scartare per bene i regali ricevuti eh! I preferiti sono stati Barbie che balla con il cavallo Tawnyla bambola di Rapunzel  e il gioco delle Giant Cards di Dory, ma anche tutti gli altri... infondo alla domanda "Amore, cosa ti è piaciuto di più della festa?" lei come sempre ha risposto "Tutto" e così anche per i regali! 

La festa di compleanno i regali
I regali  - Copyright damammaamamma.net

Grazie a tutti e alla prossima festa!



Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

Meravigliosa la torta ! Sei stata bravissima ad organizzare il tutto

Laila ha detto...

Che organizzazione impeccabile! Bravissima!

mammapiky ha detto...

Con la festa a tema Frozen capiti proprio nel momento giusto...mancano 15 giorni al 4 compleanno della mia principessa di ghiaccio!