mercoledì 5 aprile 2017

, , ,

E sono 5! La festa di Compleanno a casa a tema Principesse Disney

La festa di compleanno a casa per i 5 anni

Ieri è stato un giorno importante per noi, la mia bimba ha compiuto ben 5 anni! Sta crescendo molto, troppo in fretta, e io non voglio nemmeno pensarci... già temo il momento in cui non avrà più bisogno di me. Lei la mia unica principessa adorata, pure un po' troppo viziata, lo sappiamo, ma l'amiamo così... ieri era felice! Anche se a scuola, purtroppo non c'era la sua maestra, che era a casa malata, le hanno fatto comunque la coroncina per festeggiare il compleanno, ma il momento tanto atteso era la festa a casa con tutti i parenti!

Devo dire che quest'anno, sarà la primavera o l'età (mia) che avanza, ma ho cominciato un po' tardi ad organizzare la festa a casa... e così non ho avuto il tempo per sviluppare il tema che avevo scelto per la festa, i kit da tavolo de "La Bella e la Bestia" in giro per i negozi sono introvabili, li ho visti solo su Amazon (Guarda qui: LA BELLA E LA BESTIA Kit Festa), ma visto il pochissimo tempo, non mi son fidata dei tempi di consegna e così ho ripiegato sul tema, più generico "Le Principesse Disney" (Kit Party Festa Disney Princess).

E sono 5! La festa di Compleanno a casa a tema Principesse Disney
La mia principessa vestita da Belle - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Quest'anno poi, memore dei due compleanni precedenti (leggi qui: 4 anni), ho preso anche i bicchieri di carta... così abbiamo salvato almeno un servizio di bicchieri di cristallo!

Per la festa, ho preparato i muffin cioccolato e fragole e la torta Fiore di pasta sfoglia e Nutella per la gioia della mia bimba super golosa!

La festa è andata benissimo, è cominciata alle 16.15 ed è finita ad ora di cena, la mia bimba si è messa l'abito da principessa Belle, si è fatta fare qualche foto, ma non troppe eh, "mamma basta foto! Questa è l'ultima!" e pazienza se la nonna è venuta male o il papà ha scattato la foto in controluce e si vede da cani... pace se la zia ci ha fatto le foto di famiglia una peggio dell'altra... la principessa non ci ha concesso nemmeno una foto finale con tutti i regali... pace... se dice no è no... e non c'è verso di farle cambiare idea... da chi avrà preso?!?! Comunque ha apprezzato molto tutti i regali e soprattutto i dolci preparati da me... si è mangiata un muffin e due fette di torta più qualche patatina...
Per "smaltire tutte queste calorie" ha fatto anche un balletto con la nuova bambola peluche di Belle! Io le ho anche fatto il video, ma non vorrai mica averlo fatto bene?!?! No...

Quello che conta però, è che tutti si siano divertiti, che lei soprattutto sia stata felice, che anche quest'anno abbia spento due volte la candelina (come gli altri anni...le piace troppo) e che quindi è ancora la mia bambina piccola e che lo sarà ancora per un po' (o forse, solo per me, lo sarà per sempre).

Ora vi lascio qualche foto dei regali più apprezzati:

La festa di Compleanno: i regali
Salopette OVS, Felpa e T-shirt Original Marines, abiti dalla Thailandia 
La festa di Compleanno: i regali peluche disney
Belle, Anna di Frozen e il nuovo Topolino


Ancora buon compleanno amore della mamma! Ora aspettiamo sabato per la festa in ludoteca con le sue amiche... e questa volta a tema Frozen! Vi piacciono i temi scelti per le feste di quest'anno?



Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella festa che hai organizzato ! Complimenti !

Unknown ha detto...

La bambola di Anna è bellissima! Auguri ancora!

Laila ha detto...

Che festa favolosa, chissà come è stata contenta la piccolina!