giovedì 23 marzo 2017

, , , , , , ,

Inaugurazione new store dmail. Ecco dove trovare gli oggetti utili e introvabili

Si inaugura a Milano il punto vendita dmail completamente ristrutturato

Qualche giorno fa sono stata all'inaugurazione dello store dmail, completamente ristrutturato in via San Paolo 15 a Milano. Il punto vendita era rimasto chiuso per due mesi per una vera e propria rivoluzione strutturale, che incarna perfettamente il grande cambiamento del brand delle idee utili e introvabili.
Dmail con passione, entusiasmo e curiosità sta crescendo, è cambiato e si sta aggiornando continuamente, seguendo il lifestyle più attuale, con l'obiettivo di rendere più semplice ed anche più divertente, la vita di tutti i giorni.

store dmail milano


Dmail è cambiato in meglio, partendo proprio dal logo, che ora veste un acceso color giallo ed ha forme più morbide che lo rendono un brand più giovane e curioso. Il brand è da sempre leader nella ricerca di idee originali, di prodotti utili, gadget divertenti e spesso introvabili... se non sul nuovo sito dmail.it, anch'esso interamente migliorato nella grafica e nella struttura, ora è più bello e funzionale, con anche video e gif in homepage. Anche il catalogo ha una grafica più curata e snella, dove i prodotti sono messi in evidenza.

Durante l'evento di inaugurazione, ci è stato mostrato il nuovo punto vendita, pensato come luogo di accoglienza e di scoperta, dove l'allestimento è concepito con strutture versatili e flessibili, in grado di stare al passo con la vivace ed eterogenea offerta del marchio. 
Lo store si presenta come un ambiente ad hoc per le idee utili e introvabili, il luogo perfetto nel quale mettere in mostra le loro caratteristiche. I prodotti sono sempre più in linea con i trend di mercato, e spesso gli anticipano!

Questi piacerebbero molto a mia figlia:

inaugurazione store dmail milano
Copyright damammaamamma.net
prodotti presenti nello store dmail milano


Utilissima la Torcia Multibatteria, che permette di utilizzare anche contemporaneamente diversi tipi di batteria, selezionando un altro modello quando una si esaurisce, per non rimanere mai al buio e non avere più batterie spaiate nel cassetto.

Fantastiche ed originali queste Bag clips, utilissime per chiudere i sacchetti dei biscotti e molto altro.

Bag clips prodotti presenti nello store dmail milano

Introvabile l'Ombrello al contrario, grande bestseller del brand dmail che con il suo meccanismo di apertura inversa, riduce al minimo la possibilità di bagnarsi in caso di pioggia, soprattutto quando si sale o scende dall'auto.

Utilissima in questa stagione la linea Barbecue, pensata per gli amanti delle grigliate all'aria aperta, ha persino il modello da balcone. Regalo perfetto per ogni marito... il maxi boccale di birra gonfiabile per tenere in fresco le bottiglie. Ci sono anche tantissimi accessori di cancelleria super originali... ma la cosa che mi piace di più è la Fotocamera istantanea...quanto mi piacerebbe scattare le mille foto che faccio giornalmente a mia figlia, con uno strumento come quello!
Se qualcuno mi vuole fare un regalo... sa dove andare!

Fotocamera istantanea Fuji Instax Mini 90 brown dmail


E voi cosa ne dite del nuovo dmail? Qual è il vostro prodotto preferito?

Share:

6 commenti:

Unknown ha detto...

non avrei dovuto leggere questo post...è sotto il mio ufficio, prevedo razzie in pausa pranzo!

Unknown ha detto...

ecco dove siete state!! ma che bello!

Anonimo ha detto...

Ma che bello questo negozio! Riuscirei perfino a trovare qualcosa per mio marito. Sai se per caso spediscono anche all'estero? Giulia :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ahaha poi fammi sapere cosa compri :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si molto carino :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Sinceramente non lo so, prova a vedere on Line www.dmail.it