mercoledì 25 gennaio 2017

, , , , , , ,

Dove comprare giochi, maschere e gadget dei PJ Masks Super Pigiamini

Il cartone animato PJ Masks Super Pigiamini è il nuovo preferito da mia figlia!

Da qualche settimana mia figlia si è letteralmente fissata con il cartone animato dei PJ Masks Super Pigiamini, li adora e li vuole vedere a qualsiasi ora, e quando non sono in programma in TV... per fortuna si trovano alcuni episodi anche su YouTube!

I PJ Masks Super Pigiamini sono tre piccoli amici di circa 6 anni, Connor, Amaya e Greg, che di notte si travestono e sconfiggono i cattivi. Grazie ai loro pigiamini magici, che riproducono le sembianze di tre animali: il gatto, il gufo ed il geco, riescono ad avere dei super poteri speciali che li aiutano a vincere le loro battaglie notturne e li trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco.
I cattivi sono sempre bimbi della loro età Romeo, Lunetta e i Ninja della notte.
Ogni notte un'avventura diversa e ogni volta i Super Pigiamini progettano un piano per risolvere il problema.

Pj Masks Super Pigiamini


Mia figlia adora tutto di questo cartone, lei si immedesima in Gufetta, la bimba del gruppo, e salta (fingendo di volare) dappertutto insieme ai due amici (immaginari) Gattoboy e Geco! 
Dopo aver notato il successo del cartone animato, mi sono chiesta se in giro si trovassero giochi, gadget e, visto l'avvicinarsi del Carnevale, anche maschere e costumi di Carnevale dei PJ Masks Super Pigiamini e come sempre ho trovato la risposta su Amazon!

Ho trovato il set di personaggi dei Super Pigiamini, i personaggi singoli con e senza i loro veicoli, e qualche felpa e T-shirt.





Interessanti anche i costumi di Carnevale dei Super Pigiamini PJ Masks (che poi si sa, che i bimbi li indosseranno, in casa, con gioia anche tutto l'anno!). Inutile dire che mia figlia sogna di avere il costume di Carnevale di Gufetta!





Se non volete spendere una fortuna per comprare i costumi dei Super Pigiamini, e siete brave a cucire, ritagliare... insomma se siete creative ed appassionate di handmade... in questo post troverete i tutorial per creare i Costumi di Carnevale dei PJ masks fai da te.

Alcune idee per Costumi di Carnevale dei PJ Masks di www.smartandsavvymom.com


Cosa ne dite? I Super Pigiamini piacciono anche ai vostri bimbi?

Leggete anche Dove comprare i gadget degli Unicorni quelli di Masha e orso e quelli di Oceania



Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastico...mio nipote è innamorato*_*