domenica 4 dicembre 2016

, , , , , , , ,

Peppa Pig al cinema ed il Christmas Jumper Day per Save the Children

Peppa Pig in giro per il mondo è al cinema e poi partecipa al Christmas Jumper Day per Save the Children 

Ieri sono stata all'anteprima del film di Peppa Pig in giro per il mondo, e per la gioia di mia figlia ad attendere i bambini presenti al cinema Odeon di Milano c'erano Oreste Castagna di Raiyoyo e Peppa Pig in persona!

Il film di Peppa Pig sarà distribuito in 400 sale italiane dal 3 all'11 dicembre e sarà composto da 8 episodi inediti tra cui il super maxi episodio di 15 minuti Peppa Pig in giro per il mondo e divertenti spezzoni di giochi interattivi con i presentatori di Raiyoyo Oreste Castagna e Carolina Benvenga.

Peppa pig al cinema


Ecco il trailer del film di Peppa Pig:



Noi abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia di Peppa e Oreste, giocato, ballato e visto il film, ma Peppa non si ferma mai ed è anche partner di Save the Children per il Christmas Jumper Day!

Peppa pig


Venerdì 16 dicembre
sarà il Christmas Jumper Day, la simpatica iniziativa di partecipazione di massa lanciata da Save the Children, l'Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i diritti, con la quale si invita chiunque voglia partecipare a decorare e indossare un buffo maglione natalizio facendo anche una donazione in aiuto dei bambini di tutto il mondo.



Peppa Pig ha deciso di realizzare, in collaborazione con Carolina Benvenga, un video tutorial dove si spiega come decorare il proprio maglione in stile "Christmas Jumper": basterà seguire le indicazioni e aggiungere un po' di fantasia e il gioco è fatto!
Ecco il video:



Sul sito dedicato realizzato da Save the Children www.christmasjumperday.it è possibile trovare tutte le informazioni per registrarsi e partecipare e molti consigli divertenti.

Partecipa anche tu indossando un jumper, e ricordati di donare, soprattutto a Natale!




Share:

0 commenti: