venerdì 18 novembre 2016

, , , , , ,

G! Come Giocare, la fiera dei giocattoli

Sono appena tornata dalla fiera per bambini più divertente che c'è! Dal 18 al 20 novembre a Fiera Milano City, al Padiglione 3, c'è G! Come Giocare, la manifestazione dedicata ai giochi. Questa fiera è già alla sua nona edizione, ed è una delle fiere più belle per i bambini proprio perchè qui possono trascorrere una giornata giocando e divertendosi grazie alle aziende che, ogni anno, allestiscono i loro stand, con i loro giocattoli migliori, pronti per essere usati da tutti i bambini che possono entrarvi e giocare in tutta libertà.

G! Come Giocare, la fiera dei giocattoli
G! Come Giocare - Tutte le foto Copyright damammaamamma.net


A G! Come Giocare sono presenti più di 100 tra le più importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo come LEGO, Playmobil, Globo giocattoli, Giochi Preziosi, Chicco, Quercetti ecc. con tutte le novità in vista del prossimo Natale.
Più di 10.000 metri quadri, divisi in aree tematiche, letteralmente tappezzati di giocattoli di ogni tipo: di piste di automobiline, trenini, videogames, costruzioni, macchinine a pedali, bambole, peluches e giochi da tavolo tra classici senza tempo e ultimissime novità interattive. C'è anche il puzzle più grande del mondo con oltre 40.000 pezzi e sabato ci saranno le Winx, ospiti attesissime di questa edizione.
G! Come Giocare, la fiera dei giocattoli
A G! Come Giocare lo stand Pep Perego

Per gli amanti della saga di Guerre Stellari, a G! Come Giocare, c'è anche la Star Wars Arena, con i personaggi di Star Wars con cui scattarsi foto ricordo e combattere con le spade laser! E ancora, tornei di giochi da tavolo, laboratori, letture animate, ecc. 
G! Come Giocare, la fiera dei giocattoli
A G! Come Giocare lo stand Star Wars

La fiera è aperta dalle 10 alle 20 e i biglietti d'ingresso costano: 
intero adulto 10 euro, ridotto con iscrizione alla newsletter 6 euro, i bambini fino a 14 anni pagano 1 euro, mentre i minori di 2 anni entrano Gratis.
A G! Come Giocare lo stand Lego
A G! Come Giocare lo stand Chicco
A G! Come Giocare lo stand Sylvanian Family
A G! Come Giocare lo stand Masha e Orso
A G! Come Giocare lo stand dei Puffi
Se volete vedere com'è la fiera prima di andarci, cliccate qui: Video live da G! Come Giocare 18-11-16

A G! Come Giocare lo stand Playmobil
A G! Come Giocare i Trolls
A G! Come Giocare lo stand Robot

Voi ci andrete?



Share:

0 commenti: