lunedì 21 novembre 2016

, , , ,

Corso di Addobbo Albero di Natale

Come realizzare un albero di Natale prefetto

Qualche giorno fa, sono stata all'evento Natale in Agri Brianza e lì ho potuto vedere veramente tanti alberi di Natale, uno più bello dell'altro! Ho anche assistito ad un mini corso di Addobbo Albero di Natale, nel quale, ho tristemente scoperto, che sbaglio praticamente tutto quando addobbo il mio... ecco perchè il mio albero di Natale non è favoloso come quelli di Agri Brianza...

Corso di Addobbo Albero di Natale
Copyright damammaamamma.net



Per un albero di Natale magico e perfetto è sufficiente seguire alcuni semplici consigli e suggerimenti. In primis come mettere le luci, che sono indispensabili a far risaltare il tuo albero (e io sbagliavo anche quelle).
Durante il corso imparerai come sceglierle, come disporle correttamente tra i rami, come selezionare gli addobbi e tutti i trucchi per realizzare un perfetto Albero di Natale.

I corsi, suddivisi in base e avanzato, si possono prenotare sia online www.nataleagribrianza.it, sia direttamente in negozio.

Corso BASE

Il programma prevede: come aprire correttamente l'albero di Natale, come mettere le luci, come realizzare una decorazione classica con addobbi, rametti e fiori.

  • Sabato 27 novembre ore 10.00
  • Martedì 29 novembre ore 15.00
  • Martedì 6 dicembre ore 15.00

Corso AVANZATO

Il programma prevede: come realizzare una decorazione più sofisticata e complessa, partendo da un albero già aperto e illuminato correttamente.

  • Martedì 22 novembre ore 15.00
  • Sabato 3 dicembre ore 10.00
  • Martedì 13 dicembre ore 15.00
albero di natale
Copyright damammaamamma.net

Se anche i voi volete un albero favoloso come questo, ma siete negate come me... potete partecipare ad uno dei corsi! Chissà se quest'anno dopo il mini corso riuscirò a fare un albero più bello... speriamo!


Copyright damammaamamma.net



Share:

0 commenti: