venerdì 4 novembre 2016

, , , , , , , , , ,

Arena costumi e accessori Fall-Winter 2016 e Proposte di Natale

Qualche giorno fa sono stata alla presentazione Arena della nuova collezione invernale e natalizia, una collezione ispirata dal vento del Nord: vivace, forte, focalizzata sul design, essenzialità e grafiche d'impatto. Costumi per donna, uomo e bambino dal carattere deciso, adatti per tutti gli amanti dell'acqua, dai semplici appassionati ai nuotatori professionisti!

Arena costume donna 2016



Anche il logo Arena viene proposto in una nuova veste più decisa. Con abbinamenti cromatici primari, impreziositi da tocchi di colore sorprendenti, si inserisce perfettamente sulla scia dell’astrattismo contemporaneo, mentre applicato su pannelli dalle tonalità accese trasforma i costumi in creazioni geometriche a blocchi di colore

Essenziale, sofisticata, originale, la collezione di costumi Arena Fall-Winter 2016 racchiude tutta l'energia positiva del nuoto e la potenza ipertecnologica in un perfetto mix di stile, comfort e performance.




I costumi Arena sono progettati con tessuti rivoluzionari:


  • Il tessuto Max Life, pensato per chi desidera la migliore resistenza e durata nelle più elevate prestazioni. I costumi realizzati in Max Life si adattano perfettamente al corpo e garantiscono illimitata libertà di movimento durante l'allenamento.
  • Il tessuto Max Fit, studiato per tutti coloro che ricercano comfort e supporto per vivere al meglio tutte le attività in acqua. Grazie all'estrema elasticità e all'eccezionale morbidezza è in grado di garantire una sensazione unica. 

Arena ha pensato in particolar modo alla linea donna con Bodylift! 
Bodylift è creata per accompagnare le donne nell'esperienza in piscina, facendole sentire belle, libere e a proprio agio sempre con stile e femminilità. Bodylift assicura il massimo comfort e modella il corpo femminile valorizzandone le forme. I costumi di questa linea sono realizzati con un'attenta cura al dettaglio per offrire una vestibilità impeccabile ad ogni silhouette. Supporto, controllo e fit perfetto sono garantiti da una tecnologia che regala ad ogni donna una completa libertà nei movimenti ed una sensazione piacevole di piena armonia con il proprio corpo. 
Pannelli contenitivi con diversi livelli di compressione, spalline regolabili, tessuto speciale interno per appiattire l'addome e definire il punto vita, diverse costruzioni di reggiseno per il giusto supporto durante l'attività sportiva e differenti sgambature sono combinati ad un tessuto durevole, resistente al cloro e morbido come la seta. Anche le linee, i colori e le stampe di ciascun modello sono studiati per sottolineare le forme in maniera diversa ed esaltarle. Arena Bodylift modella la silhouette femminile donandole una forma naturale e slanciata.




Particolarmente bella anche la linea bimbi, con colori e fantasie molto vivaci e colorate






La linea Natalizia è caratterizzata dal colore natalizio per eccellenza: il rosso!


All'evento di Arena era presente anche il campione Olimpico Gregorio Paltrinieri, che gentilissimo ha firmato autografi a tutti!



Vi piacciono? Li trovate anche su Amazon









Share:

0 commenti: