mercoledì 5 ottobre 2016

, , , , ,

Sogni una casa sempre pulita mentre tu fai altro? La soluzione è Dyson 360 EYE

Offerta Speciale limitata per Dyson 360 EYE

Ormai lo sanno anche i sassi che sono pigra e odio fare le faccende domestiche, diciamo che faccio sempre il minimo indispensabile e il grosso lo faccio solo quando deve venire qualcuno a casa... ditemi che non sono l'unica vi prego?!? Mio marito per fortuna non si lamenta molto, anche perché pure lui potrebbe fare la sua parte, no? Peccato che succeda una volta al mese... perché, diciamo la verità, pure lui è pigro come me, però quando ci si mette è pure più bravo, pulisce tutto molto meglio di come faccio io... quindi mi tocca invitare gente a casa più spesso! Ehehe

A parte gli scherzi, una soluzione, almeno per i pavimenti, l'ho trovata, è il nuovo Dyson 360 EYE, solo a guardarlo si vede che è un portento! E' il robottino dei miei sogni! Non è il classico robottino aspirapolvere, questo Dyson è intelligente, riconosce l'ambiente circostante e prende decisioni in base a ciò che vede!



Dyson 360 EYE ha un sistema di visione a 360° progettato per interpretare i dati sull'ambiente e per sapere sempre dove si trova, dove è già stato e dove ancora deve pulire.
Ha un motore digitale compatto e potente con tecnologia ciclonica Dyson che cattura tutta la polvere anche quella più sottile. Ha una spazzola che si estende per tutta la larghezza del robot e che garantisce la massima pulizia.
Ma la cosa più importante è che grazie all'App Dyson Link si può controllarlo, programmarlo e risolvere eventuali problemi, si possono visualizzare le mappe e lo stato di avanzamento delle pulizie anche a distanza!


Quindi mentre noi siamo in giro per lavoro o per svago, lui è a casa a pulire al nostro posto! Meglio di così?!? L'unico problema è il costo, è un po' caro per le mie tasche, e non sono ancora riuscita a convincere il marito a comprarlo... ma è un'ottima idea regalo!
Però non possiamo tergiversare troppo a lungo, l'offerta esclusiva è limitata ed è solo per acquisti fino al 20 ottobre! Se vuoi ricevere anche tu l'offerta esclusiva Dyson clicca qui => 



Guarda il video:




Se volete leggete anche la mia esperienza con Dyson Cordless V8




Share:

0 commenti: