martedì 18 ottobre 2016

, , , , ,

Anteprima Cicogne in Missione in uscita il 20 ottobre 2016

Il nuovo cartone animato per tutta la famiglia: Cicogne in Missione

Ieri sera io e la mia bimba ci siamo fatti un giretto per Milano, siamo partite da casa, abbiamo preso la metro e siamo andati in centro al Cinema Apollo per vedere l'anteprima di Cicogne in Missione!
Mia figlia aveva visto il trailer sul tablet e le era subito piaciuto, così, quando sono stata invitata all'anteprima non ho potuto dire di no, anche se non amo andare in metro con lei, troppa strada, troppo tempo per raggiungere il centro... ma ieri non avevamo la macchina, il papà doveva lavorare e non ci ha potuto accompagnare ... così ci abbiamo provato, e ci siamo riuscite! La mia bimba è stata bravissima per tutto il tempo e appena arrivate al cinema, non vedeva l'ora che iniziasse! E' stata seduta attenta per tutta la durata del film, cosa mai accaduta prima!

Credits: www.cinemaedintorni.com


Cignone in missione l'ha proprio catturata! Il film è divertente e i doppiatori italiani (Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme) sono stati bravissimi e la trama è molto attuale e fa riflettere.

Le cicogne portano i bambini ...o così facevano una volta. Ora si occupano di consegne per un grande sito di vendite on line. Il protagonista è Junior, la migliore cicogna dell'azienda, che sta per essere promosso, quando per sbaglio, insieme alla co-protagonista, Tulip (l'unico essere umano che vive su Monte Cicogna), attiva la Baby Factory, dando vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata dal Boss delle cicogne! Perchè le cicogne ormai non consegnano più i bimbi...

Preoccupati di dover consegnare la bimba prima che il Boss se ne accorga, Junior e Tulip, faranno di tutto per consegnare la bimba alla sua famiglia. Il tempo insieme gli fa scoprire il valore dell'amicizia e della famiglia e allo stesso tempo farà ricordare al mondo la vera missione delle cicogne!

La trama è ricca di avventure, memorabile il branco di lupi, e spettacolare la costruzione fatta dalla famiglia di Nate, il bimbo che aspetta l'arrivo della sorellina... ma non voglio raccontarvi tutto, il bello è andare al cinema e scoprire la trama insieme ai vostri figli, l'adoreranno come ha fatto la mia!

Noi all'anteprima di Cicogne in Missione - Copyright damammaamamma.net

Finito il film abbiamo fatto anche un giro per il centro e poi sulla metro del ritorno la mia piccola peste si è addormentata... il tratto a piedi fino a casa non è stato facile... la prossima volta andiamo in macchina, che è molto meglio!

Voi andrete a vederlo?


Share:

1 commenti:

mammapiky ha detto...

E' favolosa la trama!!!