venerdì 16 settembre 2016

, , , , ,

Una giornata da fiaba in un Castello speciale

La magia dei Lego Duplo al Castello di Jerago 

Sabato siamo state invitate ad un evento speciale: il Lego Duplo Day nel fantastico Castello di Jerago, inutile dire che mia figlia non vedeva l'ora di arrivare!
Per l'occasione l'ho vestita da Principessa, con il vestito della Sirenetta, il suo cartoon preferito (del momento!) le minorchine scintillanti uguali alle mie (ricordo delle vacanze...) e via! Pronte per una giornata nel Castello, come una vera Principessa!

Lego Duplo Day
Lego Duplo Day - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

Arrivate al Castello di Jerago abbiamo subito notato delle fantastiche costruzioni Lego Duplo, un po' in tutto il Castello c'erano cavalieri ed armature medievali, ma alla mia bimba è piaciuto molto di più il cerbiatto gigante, continuava ad abbracciarlo e baciarlo, troppo tenera!


Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
Le organizzatrici dell'evento avevano pensato proprio a tutto per una giornata perfetta, dopo una mezz'ora di gioco al chiuso, mentre noi genitori partecipavamo al briefing Lego Duplo, ci attendeva un pic nic da sogno!

Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati
Ci siamo divertiti a costruire il nostro Castello Lego Duplo ed a correre nella fantastica location addobbata con palloncini e stupendi animali fatti con i mitici mattoncini colorati.

Il nostro Castello! © damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

La giornata è trascorsa velocemente e tra chiacchiere e giochi era arrivato il momento di tornare a casa... ma anche questa volta la mia piccola peste si è fatta "riconoscere"... non voleva andare via senza il favoloso castello Lego Duplo... capricci su capricci... ma per fortuna complice la stanchezza, si è subito addormentata durante il viaggio di ritorno!

Una volta a casa i giochi sono continuati con i nuovi Lego, per lasciarci guidare dall'immaginazione ancora una volta! Perché per noi Lego Duplo è fantasia, scoperta e immaginazione, rigorosamente da provare insieme: mamme e figlia (anche se devo confessare che i castelli più belli, in casa nostra, li costruisce il papà! Ma non diteglielo! eheh).

Ditemi che anche voi vi divertite come bimbi a giocare con i Lego, vero?!?



Share:

0 commenti: