lunedì 18 luglio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 18 Luglio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Le mie vacanze sono purtroppo finite, ieri siamo rientrati a casa... inutile dire che Minorca mi manca di già! E' un isola speciale, veramente bella che merita di essere visitata più volte... ma ve ne parlerò in un altro post... Intanto chi mi segue su Instagram avrà già visto le foto dei posti stupendi che ho visitato... e se non sapete dove andare in vacanza... andate a Minorca!

Ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Quando mi chiamano markettara di Mamme a spillo, io proprio non capisco perché certa gente deve sempre criticare e offendere?!?! Se ti piace il blog lo segui se non ti piace non lo segui, semplice no? Ma perché perdere tempo ad offendere? Bha... non lo capirò mai


Decorare le pareti con un cuore di rami di Donneinpink, bellissima idea per decorare le pareti di casa, ma sul blog di Maddalena, di idee originali se ne trovano tantissime, approfittatene!

Il villaggio degli gnomi di Asiago di Italia con i bimbi, un'ottima idea per una gita, i bimbi di sicuro si divertiranno!
Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!









Share:

1 commenti:

Donneinpink ha detto...

Ciao Marina, grazie mille!
Un abbraccio.
Maddalena