venerdì 22 luglio 2016

, , , , ,

Le novità di Leolandia e Pokémon Go!

Gli appuntamenti imperdibili di Leolandia: Fiore Manni, Cristina d'Avena e le nuove avventure con Ash e Pokémon Go


A Leolandia anche in piena estate le sorprese non finiscono mai! Ogni sabato di luglio e agosto il divertimento si prolunga fino alle 22:00 grazie alle Notti Magiche, con giornate di grande divertimento e serate ricche di magia che culmineranno con l'emozionante spettacolo pirotecnico finale. A dare un tocco in più ai weekend di luglio, tanti eventi e appuntamenti: da Cristina d'Avena al nuovo tormentone dell'estate il gioco di Pokémon Go, fino al ritorno di Fiore Manni, la stylist protagonista di “Camilla Store”, che sarà possibile incontrare dal vivo domani sabato 23 luglio. 



Pokémon Go a Leolandia


Ash e i piccoli mostri di Pokémon Go: sei pronto a catturarli tutti?

L'estate strepitosa di Leolandia continua grazie ai Pokémon! Ancora per gli ultimi due weekend di luglio sarà possibile incontrare e conoscere Ash, l'allenatore di Pokémon più amato del cartone animato, che sarà protagonista di una caccia al tesoro Pokémon davvero speciale: un'occasione per poterlo abbracciare e scattare con lui una fantastica foto ricordo. Continua inoltre fino a fine agosto il concorso esclusivo realizzato in collaborazione con Nintendo, dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di vincere tanti premi speciali (maggiori informazioni su nintendo.it/concorsopokemon). Ma non finisce qui! Con l'app Pokémon Go a Leolandia ci si diverte! All'interno del parco ci sono infatti ben 17 Pokéstop e 2 Palestre in cui i fan dei Pokémon potranno sfidarsi con i piccoli mostri catturati divertendosi tra un'attrazione e l'altra.


Pokémon Go a Leolandia


Largo alla creatività con Fiore Manni

A dare un tocco di originalità e colore in più all'estate ci pensa Fiore Manni! La protagonista di “Camilla Store”, il programma più amato di Super!, visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, aspetta le sue piccole fan a Leolandia.
La creatività di Fiore vi aspetta sabato 23 luglio per una giornata all'insegna dello stile, ma anche del divertimento: la magia di Leolandia si prolunga infatti fino alle 22 con le Notti Magiche. Potrete incontrare la stylist del “Camilla Store” ed essere protagonisti di un'esperienza indimenticabile: alle 17:30 Fiore sarà a Cowboy Town, alle prese con una maglietta in formato maxi per Leo. Ma anche 5 fortunate bambine tra quelle presenti all'appuntamento potranno aggiudicarsi una maglietta personalizzata proprio da Fiore. Tutte le fan potranno incontrarla dal vivo per scattare una foto con lei e fare autografare le copie dei suoi libri. Ma le sorprese non finiscono qui! Alle 21:30 Fiore aspetta grandi e piccini al palco Minitalia per un'intervista unica, durante la quale risponderà alle curiosità delle sue piccole fan, che potranno scrivere la propria domanda e imbucarla in un'urna speciale sin dal mattino.



Ancora emozioni con Cristina D'Avena

Sabato 30 luglio la regina dei cartoni animati aspetta tutti i suoi fan a Leolandia. Torna infatti sulla LeoRadio “Tutti Pazzi per Cristina”, il programma di dediche condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi: a partire dalle 16.30 Cristina leggerà i messaggi degli ospiti, che potranno scegliere una delle loro canzoni preferite e dedicarla a genitori, figli e amici del cuore. Ma non solo: alle 21.40 la regina dei cartoni animati salirà sul palco per far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i loro genitori con un'esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.


Leolandia aspetta tutti per un'estate strepitosa con Fiore Manni, Cristina d'Avena, Ash e in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d'ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

Noi ci andremo questa domenica e voi?
Per altre info su Leolandia leggi anche Leolandia le novità 2016


ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO POST: a gennaio 2019 l'area dedicata a Peppa Pig è stata smantellata, verrà costruito al suo posto un'altra area con giochi d'acqua che sarà ultimata nel 2020.

Share:

0 commenti: