lunedì 9 maggio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 9 Maggio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Purtroppo in questi giorni non mi sento molto in forma... anzi ho proprio la febbre, ovviamente, una come me, che non si ammala tutto l'anno, quando becca il virus? Nell'unica settimana dell'anno che sono piena di cose da fare!!! No comment... anche oggi ero ad un workshop con la faccia da cadavere e la voce in cantina...

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


L'importante è che tu ci sia di Mummyinprogress, parole sante: l'importante per i bimbi è la presenza della mamma, di una mamma amorevole e gentile, tutto il resto conta poco.

Mamme al parcogiochi: i motivi per cui con loro torno una ragazzina alle prime cotte di Mamma e ora che faccio? Qualche giorno fa parlavo di parchetti...

Raccolta di ricette free da scaricare di Il caffè delle mamma, se scaricate il PDF troverete anche una delle mie ricette golose!



Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!






Share:

3 commenti:

Mummyinprogress ha detto...

Grazie mille Marina!!! Corro a leggere anche gli altri. Riguardati :*

Francesca-Il caffè delle mamme ha detto...

Grazie Marina! Ti è piaciuta la raccolta? Come è venuta? :-)

Beat ha detto...

In ritardo ma grazie mille! Va meglio, nel frattempo? :(
Questa settimana è tosta anche qui, se può consolarti. Non sono io a star male ma il piccolo. Speriamo che l'estate arrivi presto, anche se tanto i virus girano sempre a scuola :(
infatti volevo salire per il MCB ma non so se riesco, non so se riesco ad organizzarmi con i nonni o il papà...comunque ora leggo anche gli altri post consigliati! :*