martedì 10 maggio 2016

, , , , , , , ,

Baby Shower Party l'evento perfetto per mamme e bebè

Il Baby Shower Party

Nel 2012, l'anno di nascita della mia bimba, non si usava ancora, qui in Italia, festeggiare l'arrivo del bebè con un Baby Shower Party, quindi quando sono stata invitata da Fattoremamma a partecipare al loro evento #babyshowerit in collaborazione con Periodofertile, la mia curiosità ha avuto la meglio, ed ho subito accettato!

Baby Shower Party
Copyright damammaamamma.net


Se avete seguito, sabato 7 maggio, su tutti i social #babyshowertit, già sapete che è stato un evento da favola, la location era il sontuoso Westin Palace di Milano e c'erano attività per tutti i gusti.
Il Baby Shower è cominciato la mattina, con grandi ospiti, come Marco Bianchi che presentava il suo nuovo libro "Noi ci vogliamo bene" ed esperti pronti a rispondere a tutte le domande delle future mamme.

Baby Shower Party
Copyright damammaamamma.net

Io, insieme ad altre mamme blogger, sono arrivata al Baby Shower dopo pranzo, giusto in tempo per vedere l'inizio dei laboratori:

- il laboratorio di decorazione dei body offerto da Chicco
- il corso di massaggio infantile
- il corso di yoga mamma e bimbo
- il corso di Fitness con passeggino offerto da MammaFit e Chicco
- il laboratorio di belly painting

Baby Shower Party
Copyright damammaamamma.net


Ma non c'erano solo corsi e laboratori, al Baby Shower Party abbiamo anche assistito ad una vera sfilata organizzata da Envie de Fraise, che presentava la sua collezione premaman, pensata per mamme in dolce attesa e la collezione mamme e bimbi. Qui potrete vedere un pezzo della sfilata: => Envie de Fraise

Baby Shower Party
Copyright damammaamamma.net

Durante tutto l'evento sono stati presenti anche gli stand di marchi famosi e utili per future e neo mamme, come quello degli articoli Chicco, dei prodotti biologici Humana, dei gioielli Le Bebè, dei dolci bellissimi e buonissimi di Piccoli Elfi, dei bavaglini Obibo e non mancavano nemmeno le offerte di viaggio pensate per tutta la famiglia di VOIholtels!


Baby Shower Party
Copyright damammaamamma.net

Questo primo Baby Shower Party mi è piaciuto veramente tanto, anche perché come al solito ne ho approfittato per rivedere e chiacchierare con le mie amiche blogger e conoscere i loro bimbi appena nati, uno più bello dell'altro!
Voi che ne dite? Vi è piaciuto?


Share:

0 commenti: