giovedì 14 aprile 2016

, , , , , ,

Yo-Kai Watch il nuovo fenomeno dal Giappone: videogioco, cartone animato e giocattoli

Yo-Kai Watch anteprima del videogioco Nintendo, del cartone animato e dei giocattoli Hasbro

Qualche giorno fa sono stata invitata alla conferenza stampa per il lancio del nuovo cartone animato Yo-Kai Watch, che partendo dal Giappone sta avendo un enorme successo anche nel resto del mondo. Da tutto questo successo è nato anche il videogioco Nintendo 3DS e tutta una gamma di giocattoli Hasbro, che presto, molto presto, sbarcheranno anche qui da noi in Italia! Il cartone animato Yo-Kai Watch è pensato per piacere a tutti i bambini, maschi e femmine, tra i 4 - 12 anni, mentre il videogioco ... si sa ... piacerà anche ai ragazzi più grandicelli!

Yo-Kai Watch anteprima del videogioco Nintendo, del cartone animato e dei giocattoli Hasbro
Copyright - damammaamamma.net

Il protagonista del cartone è Nathan, un ragazzino normalissimo, che un giorno, nota in un bosco una strana macchina, dalla quale esce uno Yo-Kai. Gli Yo-Kai sono degli esseri invisibili che causano dispetti e piccoli problemi. Accendendo l'orologio magico, Nathan può scoprire gli Yo-Kai invisibili che stanno intorno a lui.
Quando hai una discussione in famiglia, quando prendi un raffreddore, quando perdi la fiducia in te stesso... tutto questo potrebbe essere causato da uno Yo-Kai dispettoso! 
Nathan, grazie allo Yo-Kai Watch, inizia a risolvere i problemi intorno a lui e a convincere gli Yo-Kai a smetterla di fare i dispettosi e a diventare suoi amici.
Gli Yo-Kai amici, regalano a Nathan una speciale medaglia, che se inserita nello Yo-Kai Watch, permette a Nathan di chiamare gli Yo-Kai amici in caso di bisogno.
Gli Yo-Kai sono tantissimi e la missione di Nathan è quella di farseli tutti amici e farli diventare meno dispettosi!

Il cartone animato è uscito in Italia il 12 aprile sul canale 607 di Sky e sul 353 di Mediaset Premium, più avanti sbarcherà anche in chiaro su Boing.
Il punto di forza della serie animata si basa sui suoi personaggi adorabili, ma anche sull'umorismo e sui forti valori come l'amicizia, il rispetto e l'apertura mentale.

Yo-Kai Watch giochi Hasbro
Copyright - damammaamamma.net


Il 29 aprile Nintendo lancerà il videogioco Yo-Kai Watch per la console portatile 3DS e per la gioia di tutti i bambini ad inizio estate 2016 Hasbro lancerà una gamma di giocattoli Yo-Kai Watch. Si potrà giocare con lo Yo-Kai Watch, collezionare le medaglie degli Yo-Kai, riporle accuratamente nel Medallium (il libro che usa Nathan per raccogliere le medaglie), e per i più piccini ci saranno anche tantissimi peluche degli Yo-Kai!

Siete pronti per il nuovo fenomeno Yo-Kai Watch?





Share:

0 commenti: