TOP OF THE POST - 18 Aprile 2016

lunedì 18 aprile 2016

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana appena passata è stata ricca di eventi e cose da fare e vedere, a Milano c'era la Design week, peccato che con me ha vinto la pigrizia... non sono andata da nessuna parte...tranne sabato, ad un evento che col fuorisalone non c'entrava nulla... però anche venerdì mi sono data una botta di vita, andando a fare la prova in palestra...erano 3 anni che non ci andavo... ora mi fa male ovunque... non ho proprio più il fisico... 

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:


Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


mamme, lavoro e beneamata disoccupazione di Io e Flower, in quest post Laura racconta la sua storia lavorativa, interrotta per fare "il mestiere più bello del mondo": la mamma, che più che un lavoro è una missione!

Riflessioni in spiaggia di Emilia&Salento, in questo post le ultime foto e riflessioni, tra l'altro bellissime, della neo bismamma Marianna, tanti auguri!!!

Leggiamo insieme "Slowly, slowly, slowly" said the Sloth di Piccolipoliglotti, ho appena scoperto il secondo blog di Samantha (Slow Mom) e ve lo raccomando, se anche voi volete crescere bimbi bilingue, o semplicemente iniziarli all'inglese.

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!






2 commenti :

Slow Mom ha detto...

Io e la mia socia Nathalie siamo felicissime della tua nomination! Seguiteci, facciamo anche consulenza per il bilinguismo ;)
grazie, grazie, grazie!!

Mari ha detto...

Ti ringrazio cara, gentilissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...