mercoledì 13 aprile 2016

, , , ,

Confesso, sono una mamma serie tv addicted

Come riuscire a seguire le nostre serie tv preferite con un bimbo in casa


Confesso, ho sempre adorato le serie tv, fin da ragazzina non mi perdevo una puntata di Beverly Hills 90210, ma da quando sono mamma, seguire tutti gli episodi, di tutte le mie serie tv preferite (e sono tante!), è diventata un'impresa quasi impossibile!

Fin dai primi mesi, la piccola peste si è impossessata della mia tv, per farla stare buona o per convincerla a mangiare qualcosa (il momento pappa per noi era una tragedia!), per farla smettere di piangere nel cuore della notte, o per avere il tempo di farmi una doccia in santa pace... dovevo sintonizzare la tv sui cartoni... così ben presto mi son ritrovata a vedere cartoni animati (Peppa Pig in primis) all day & night! Un incubo!
premium online

Ma da brava series addicted, dovevo trovare una soluzione al più presto! Non potevo perdermi nemmeno una puntata delle mie serie preferite! Così ho presto scoperto il mondo dello streaming online! On line in streaming posso guardarmi tutte le serie tv che voglio, quando voglio e dove voglio, basta solo avere la connessione internet e un wi fi e il gioco è fatto!

Attualmente sto usando il servizio in streaming di Premium Online e mi trovo benissimo. Per una come me, che è perennemente attaccata al PC o al Tablet, ogni scusa è buona per guardare tutti gli episodi (uno dietro l'altro) delle mie serie preferite.

premium online


Ecco cosa mi piace e che trovate su Premium Online:

  • The Big Bang Theory 9: questa serie è esilarante! Ho visto le puntate non so quante volte, ma ogni volta è sempre divertente. I protagonisti sono un gruppo di ragazzi nerd e la loro vicina di casa... descrivere The Big Bang Theory è impossibile, dovete guardarlo!
  • Suits 5: in questa serie i protagonisti (molto carini) sono un avvocato di successo ed un ragazzo, in fuga da un affare di droga andato male, che finge di essere un avvocato... il tutto ambientato a New York
  • Supernatural 9: due fratelli cacciatori di demoni, sempre in bilico tra bene e male, angeli e demoni... 
  • Fringe: questa serie è ormai finita da un po' ma se non l'avete vista, su Premium online, potete rimediare, è una delle serie syfy più belle che io abbia mai visto
  • Arrow 4: su Premium online potete seguire le avventure di Arrow in lingua originale sottotitolati, per noi series addicted, non c'è di meglio!
  • MR Robot: questa serie è nuovissima, e l'ho scoperta proprio grazie a Premium online, per ora ho visto solo i primi 3 episodi e già l'adoro! Consigliatissima!
MR Robot

Di serie tv che seguo ce ne sono moltissime altre, ma verrebbe un post troppo lungo... quindi vi lascio con queste, che per cominciare vanno benissimo, ovviamente on line trovate anche altri generi, io spazio molto dal genere drama, al fantasy al legal ma adoro vedere anche qualche bel film ogni tanto, attualmente su Premium online trovate tutte le anteprime di Mediaset Premium e grandi successi. Titoli come: American Sniper, Jurassic World, Youth – Giovinezza, Unbroken, Jupiter – Il destino dell’universo, Focus – Niente è come sembra, Fast&Furious 7, X-Men conflitto finale, L'uomo d'acciaio e anche film per tutta la famiglia, come: La bussola d'oro, Stuart Little 2, Rio e Rio 2, Tarzan, Turbo. 


cartoni premium online


Per i bambini, ci sono anche tantissimi cartoni animati da Masha e Orso a Simsalagrim fino ai cartoni di quando ero piccola io, come Sailor Moon! Insomma, lo streaming online non è solo per me, ma è adatto a tutta la famiglia e poi è comodo, si possono collegare a Premium online fino a 5 devices per guardarlo veramente ovunque! Cosa ne dite? Anche voi siete series addicted come me?


Share:

10 commenti:

Mummyinprogress ha detto...

Marina lo sai che mi colpisci al cuore! Io amo Fringe, l'ho vista tutta!!! (Diciamo anche che amo Joshua Jackson, dai tempi di Dawson, ma questa è un'altra storia!!!)

Veramenteveronica ha detto...

beverly hillno ma dai parliamone!!!!!!!! io no sono amante delle serie ma ce ne sono alcune che mi hanno lasciato la dipendenza........ seguo il tuo consiglionevadoa vedere qualcuna lì

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ecco, lo sapevo che mi avresti capita al volo! :-) Anche io adoro Joshua J. dai tempi di Dawson Creek!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Confesso che quando una serie finisce...ci rimango malissimo! Fosse x me alcune le farei durare x sempre! :-)

Rossana ha detto...

Mr Robot è fantastica, menomale che hanno inventato lo streaming!

Unknown ha detto...

Anch'io molto serie tv addicted, io vado di torrent direttamente degli episodi americani e li guardo con i sottotitoli :-)

erika tazze spaiate ha detto...

Faccio outing pure io Marina!
Ormai guardo tutto in streaming e delle serie sopra citate ti dico solo che adoro sheldon ☺
Buona giornata

Marina damammaamamma.net ha detto...

Sì anche io l'adoro! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Confesso che anche io quando non riesco ad aspettare...me li guardo in lingua originale :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Erika, Sheldon mi fa morir dal ridere! Mitico!!! :-)