lunedì 18 aprile 2016

, , , , , , ,

Il cambio di stagione mi mette in crisi. Lo shopping ci salverà

Shopping on line che ridà il buonumore!  

Ne stavo giusto parlando questa mattina con una mia amica, il mese di Aprile per me è un mese problematico... a parte i compleanni (di mia figlia e mio marito) ho poco da essere allegra... Aprile per me è un incubo! Ogni anno quando arriva la primavera, mi sento strana, sono sempre agitata, nervosa, non so come descrivere quello che mi succede, ogni anno, ad aprile mi sento insoddisfatta, vorrei cambiare tutto, ma poi non faccio nulla, perché in questo periodo, sono più fusa che mai! Mi dimentico le cose, sempre e comunque, mi dimentico anche di appuntarmele per non scordarle...insomma, sono un caso disperato! 

Per fortuna ho trovato un rimedio per non disperarmi troppo... un rimedio che piace molto a noi donne... lo shopping! Chissà come mai, di fare shopping non mi dimentico mai! Questa mattina ho girato due ore, con la mia amica per il centro commerciale, volevamo comprare qualcosa per noi, per rifarci un po' il guardaroba (il mio, credetemi, ne ha veramente bisogno!), ma alla fine, come al solito, ci siamo ritrovate dentro ai negozi per bambini! Ovviamente abbiamo comprato solo cose per loro... tanto per cambiare!

Però, se non avete tempo da passare al centro commerciale, un'altro rimedio contro la crisi primaverile (che spero non colpisca solo me, insomma non vorrei essere un caso veramente unico e disperato!) è lo shopping on line, facile, veloce e comodo! Meglio di così?!?

scarpe bimba Pisamonas


On line ormai si trova di tutto, dopo pranzo, mi è arrivata la spesa del supermercato fatta ieri on line, e giusto due minuti fa, mi sono arrivate le scarpine primaverili comprate sempre per mia figlia!

Le ho preso due ballerine da Pisamonas, scarpe on line per bambinima volendo ci sono anche quelle da donna, eh! Cerchiamo di comprare qualcosa anche per noi, ogni tanto!
Inutile negare però, che a noi mamme, fare shopping per i nostri bimbi, piace molto di più! Le cose per i bimbi sono molto più carine, e spendere per loro, ci fa anche sentire meno in colpa! Sbaglio? 

scarpe bimba Pisamonas


Guardate anche queste scarpepiacevoli per bebè, ci sono tanti modelli, di colori e materiali differenti che mi fanno venire voglia di comprare tutto! A voi no? Lo shopping per me è curativo, quello per i figli, ancora di più! Vero?

Vi segnalo inoltre che per tutti i nuovi iscritti alla newsletter è previsto uno sconto di benvenuto di 6 euro.


Share:

2 commenti:

mammamedico ha detto...

io ormai compro quasi tutto online, dai regali di compleanno alle scarpe. talora rischio, talora non mi azzardo, ma sicuramente è un ottimo modo per risparmiare tempo (sempre mancante) avere molta più scelta, ma poi alla fine purtroppo spendere anche di più. perchè con la carta di credito in mano è facile farsi prendere da compere complulsive....

Marina damammaamamma.net ha detto...

Io per fortuna riesco a limitarmi, non superò mai il budget a disposizione :-)