giovedì 28 aprile 2016

, , , , , , , , ,

Kiabi: la collezione primavera/estate 2016

Colori pastello per la nuova collezione primavera/estate 2016 di Kiabi

Più che primavera, in questi giorni sembra tornato l'autunno... ma non scoraggiamoci, molto presto tornerà a risplendere il sole! Uno dei problemi principali di noi mamme, in questo periodo, è come vestire i bimbi? Un giorno fa caldo, il giorno dopo fa freddo... insomma non si capisce più nulla e i malanni sono dietro l'angolo... 
Secondo me il vecchio metodo a cipolla è sempre valido, meglio abbondare con i vestiti che volendo si possono togliere, piuttosto che ritrovarci a morir di freddo improvvisamente, no?
La nuova collezione primavera/estate di Kiabi è perfetta per ogni occasione!

Il brand Kiabi è nato in Francia nel 1978, e continua ad innovarsi per offrire ai propri clienti una shopping experience gratificante, rivoluzionando il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Oggi Kiabi è presente in 10 Paesi al mondo con 453 negozi, di cui 25 in Italia, con un coloratissimo shop on line e un'ottima presenza anche sui social network.
La collezione pensata da Kiabi per la primavera 2016 è ricca di colori pastello e allegri disegni, non mancano le stampe con Minnie, Frozen, Paw Patrol, Topolino, Spiderman e tutti i cartoon preferiti dai bambini! Per andare incontro alle esigenze delle mamme che spesso non sanno quali vestiti scegliere per i propri bambini, molti capi sono double-facequindi acquistarli significa pagare un solo capo, ma poterne sfruttare due. Ottimo, no?

Ecco alcuni outfit primavera estate pensati da Kiabi:

A me piacciono molto questi capi, semplici, comodi e molto belli, ma sicuramente mia figlia sceglierebbe solo i capi Kiabi con le stampe di Minnie... e si sa che ormai è lei che sceglie cosa mettersi... ma io ogni tanto ci provo a farle indossare qualcosa di diverso! Nello shop on line si trova di tutto, non solo vestiti, ma anche scarpe ed accessori vari, tutti belli ed economici. Cosa ne dite? Vi piacciono? Anche i vostri bimbi scelgono già da soli cosa indossare?




Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo marchio ma i vestiti sono uno più bello dell'altro!

Unknown ha detto...

Noi abbiamo comprato miliardi di cose da kiabi!