lunedì 21 marzo 2016

, ,

TOP OF THE POST - 21 Marzo 2016

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana siamo stati ad un compleanno, ad un evento in centro a Milano e per finire nel parco divertimenti preferito di mia figlia Leolandia! Io sono stanchissima, manco fossi andata in palestra tutta settimana...mia figlia invece non è mai stanca... ma come fa?!?!? Ve ne parlerò presto sul blog...

Ma ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


10 cose che i non genitori pensano di noi di 50 Sfumature di mamma, è inutile, fino a che non diventi genitore, non puoi capire!

Ci sono giorni... eppure vivo di Mammavvocato, ti capisco, questi giorni così capitano anche a me e credo capitino a tutti ogni tanto, non ci resta che farli passare... e sperare che non tornino troppo spesso...

Insegnare a contare e pazientare di Oltrechemamma, un modo ingegnoso per "prendere due piccioni con una fava"!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!





Share:

1 commenti:

Mamma Avvocato ha detto...

Grazie Marina. E' bello sapere che non sono la sola a sentirmi così, ogni tanto!
Il post di 50 sfumature di mamma è davvero divertente, l'altro mi manca, ora vado a leggerlo!