TOP OF THE POST - 14 marzo 2016

lunedì 14 marzo 2016

La rubrica dei Top of the post

Il PC è fuori uso e mi tocca scrivere col tablet...io odio scrivere col tablet.. Non si sa perché non mi salva le cose...ho riscritto sto post non so quante volte... Quindi ora sarò sintetica...

Torniamo alla Top of the post della settimana!

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Col tablet non riesco a mettere il banner della rubrica... No comment...


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Svezzamento-autosvezzamento di Io e Flower, lo svezzamento è un dilemma... Io all'inizio ho seguito le indicazioni del mio pediatra, poi ho fatto come voleva la mia piccola peste!

Biscotti per la festa del papà di Mum cake frelis, qualche dolce idea per la prossima festa

Esercizi di felicità di Unamammagreen, lei è fantastica, leggete e seguitela!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!











4 commenti :

Lisa Fregosi ha detto...

GRazie Marina!!
Felice che ti siano piaciuti i miei biscotti!

Marina damammaamamma ha detto...

Sono bellissimi e sicuramente buonissimi 😊

Valentina Ciucci ha detto...

che carino un post del genere...

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bei biscotti per la festa del papà. Buona giornata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...