venerdì 25 marzo 2016

, , , , ,

Mustela Per Me: una rubrica dedicata, un'app e una linea di prodotti per future mamme e neo mamme

Mustela pensa alle future mamme e neo mamme

Quando si affronta una gravidanza, soprattutto quando è la prima, si hanno moltissimi dubbi e paure e spesso non si sa a chi chiedere informazioni, soprattutto quando ne hai bisogno alle ore più improbabili del giorno e della notte! Io mi sono sempre affidata anche al web, ci sono molti siti affidabili e ora c'è anche Mustela con una rubrica dedicata proprio alle future mamme e neo mamme, con i consigli degli esperti (ostetrica, psicologa, nutrizionista ecc.) adatti ai vari trimestri della gravidanza, ma anche per il post parto, perché i dubbi mica finiscono quando nasce il bambino, anzi, aumentano!

Mustela

Se vuoi essere sempre informata anche quando sei in giro, puoi scaricare l'app di Mustela, con consigli personalizzati ogni settimana, il diario della gravidanza e tutto l'occorrente per stare sempre aggiornata sulla crescita del tuo bambino!

Infine, se sei alla ricerca di prodotti da usare in gravidanza e nel post parto, che siano sicuri anche per il bambino, la linea Mustela fa per te!

prodotti Mustela

Tutti i prodotti Mustela sono ipoallergenici, testati sotto controllo ginecologico, perfetti anche in allattamento, formulati con ingredienti di origine naturale, senza parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool, sono anche Nickel tested, sono prodotti eco sostenibili e poi hanno una texture varia con profumazioni delicate adatte ad ogni donna, c'è anche una linea senza profumo, proprio per andare incontro ad ogni esigenza! Cosa volete di più?





Share:

0 commenti: