martedì 22 marzo 2016

, , , , , , , , , ,

Leolandia ha riaperto con tante novità!

Le novità 2016 di Leolandia!

Questo week end, Leolandia ha finalmente riaperto, e noi ci siamo stati domenica, per la gioia della mia bimba, che semplicemente adora questo parco divertimenti! Siamo arrivati alle 10.00 e siamo usciti alle 17.00, a fine giornata io ero stremata, stanchissima (non sono più molto abituata a camminare tutto il giorno da una giostra all'altra...), mia figlia era super gasata!

Le novità 2016 di Leolandia
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Noi siamo stati invitati domenica proprio dalla simpatica Peppa Pig, che ci aspettava a casa sua, dove abbiamo potuto incontrarla, mia figlia non so nemmeno quante volte l'ha abbracciata! Poi abbiamo salutato anche il fratellino George, che è sempre a giocare nel Cantiere del Sig. Toro, e infine per noi Peppa ha riservato una sorpresa, la visione in anteprima della nuova puntata: "Peppa Pig e gli stivali d'oro" con tanto di regalino finale, un uovo di Pasqua di cioccolato e un libro da colorare di Peppa ovviamente! Mia figlia super golosa era felicissima!
La puntata inedita andrà in onda su Rai Yoyo il 26, 27, 28 e 29 marzo per festeggiare la Pasqua insieme a Peppa Pig!

Leolandia e Peppa Pig
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Ma ora passiamo alle novità 2016 di Leolandia! Quest'anno a Leolandia tutti i bimbi potranno assistere allo speciale spettacolo con canzoni e karaoke di Masha e Orso e incontrarli per davvero!
Altra novità super apprezzata da mia figlia è il Trenino Thomas, questa volta abbiamo fatto "solo" 3 giri!!! Ma sicuramente ci rifaremo la prossima volta...

Leolandia Masha e Orso e il trenino Thomas
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Le giostre per i bimbi piccoli sono tante e noi le abbiamo girate tutte, non vediamo l'ora di provare anche quelle per i bimbi da 120 cm in su... speriamo entro la fine della stagione...

Se devo essere sincera, Leolandia piace anche a me, è perfetta per i bimbi e sicuramente ci torneremo presto, magari per il compleanno della piccola o per quello del papà che sono entrambi ad aprile... quindi, Leolandia, see you soon!

Ricordatevi che chi prima prenota meno spende! Andate sul loro sito www.leolandia.it e leggete anche il mio vecchio post Leolandia, prezzi e modi per risparmiare


ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO POST: a gennaio 2019 l'area dedicata a Peppa Pig è stata smantellata, verrà costruito al suo posto un'altra area con giochi d'acqua che sarà ultimata nel 2020.

Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo!
grazie per le info...
simona

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie a te :-)