giovedì 17 marzo 2016

, , , ,

Le nuove Barbie: curvy, petite e tall ecco dove trovarle

Le nuove Barbie 2016

Come tutte le bambine ho adorato Barbie e se devo essere sincera, mi piace anche ora! Barbie non mi ha mai causato traumi, o problemi ... non ho mai voluto essere bella, magra e biondissima come lei, anche se ero piccola, sapevo benissimo cos'è la Barbie: una bambola! Semplicemente la mia bambola preferita, perché è bella, bellissima e con tantissimi accessori con cui giocare! Mi ricordo ancora i pomeriggi passati in cameretta con mia sorella a giocare con le nostre innumerevoli Barbie, tutte diverse, anche se tutte bionde, i nostri 3 Ken, la nostra Skipper, il loro camper, la casa, i mille vestiti e persino il cavallo! Me lo ricordo bene ... ci ho giocato fino ai 13 anni!

le nuove Barbie curvy, petite e tall
Fonte www.impulsemag.it

Non capisco quindi tutta la polemica che è scoppiata, quando qualche settimana fa, sono uscite le nuove Barbie curvy, petite e tall, per me, ripeto, Barbie non è mai stata un modello da seguire, ma solo una bambola con cui giocare, non mi sono mai sentita inferiore, perché non ero bella come lei, lei era ed è di plastica, io ero una bambina vera, il paragone era ed è assurdo, secondo me!
Quindi da grande amante delle Barbie, ho apprezzato la novità, senza star troppo a polemizzare, sono felice dei nuovi modelli! Nuove Barbie di taglie diverse, per me vuol dire più bambole con cui giocare e più storie da inventare.... peccato che ormai io sia grandicella... e quindi userò mia figlia quasi 4enne come alibi per comprarmi una nuova Barbie! Anche se a dire il vero... non so proprio quale scegliere! Le vorrei tutte!

Siccome tra poco è il compleanno della mia piccola peste... sto già cercando idee regalo nei negozi, ma queste Barbie nuove non le ho ancora trovate, quindi mi sa che mi affiderò ad Amazon, lì si trova di tutto e poi è comodissimo! Si sono anche pigra.... non ho voglia di girare per cercarle, me le farò spedire a casa!






E voi, quale preferite?




Share:

1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Ciao
anch'io ho considerato la Barbie solo come un giocattolo. Io però alle Barbie preferivo i peluche. Non sono mai stata una grande amante di questa bambola.