TOP OF THE POST - 29 Febbraio 2016

lunedì 29 febbraio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana stendiamo un velo pietoso che è meglio... mi sono ammalata pure io... un incubo... meglio non pensarci!

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Primo trimestre. Sensi primordiali di Pannolini&Decollété, semplicemente un racconto stupendo! 

Non ci sono più i cartoni animati di una volta di Meduepuntozero, semplicemente tutto vero! 

50 idee per lavorare da casa come mamma di Scuolainsoffitta, tante idee per inventarsi un nuovo lavoro



Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








3 commenti :

Daniela-Scuolainsoffitta ha detto...

Grazie!

Silvia A. ha detto...

Grazie Marina! È un piacere ed un onore essere nella lista! :-))

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buon inizio di marzo. Questa settimana ho selezionato nessun post. Bello il post non ci sono più i cartoni animati di una volta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...