lunedì 11 gennaio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 11 Gennaio 2016

La Rubrica dei Top of the post

Quest'anno col blog me la sto prendendo comoda, diciamo che sono parecchio stanca in questi giorni, le vacanze non mi hanno rilassato per niente ... anzi! Quindi ho poca voglia di fare e di scrivere, spero in una veloce ripresa questa settimana! Ma torniamo alla mia rubrica settimanale: la Top of the post, come sempre non perdo la voglia e l'occasione di leggere i miei blog preferiti, che crescono e aumentano sempre più!

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Come riciclare le scatole di pandoro e panettone di Mammarum, io lei l'adoro, ha sempre delle idee semplici ma geniali!

Re-inserimento difficile? Qualche dritta di TheSwingingMom, questo post di Sabina mi è piaciuto molto, anche se la mia bimba, per fortuna non ha problemi a scuola, questo post può essere utile a chi è all'inizio dell'inserimento

Saldi invernali cosa comprare di Mom&me, io e i saldi non abbiamo un buon rapporto... diciamo che li odio perchè durante i saldi non trovo mai nulla che mi vada bene in saldo... di solito le uniche cose che mi piacciono o che trovo della mia taglia...sono quelle della nuova collezione... però quest'anno ho comprato un paio di ciabatte in saldo, vale? Ho quindi molto bisogno di qualche spunto per il mio shopping, e voi?

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!














Share:

10 commenti:

Mamma Avvocato ha detto...

Corro a leggere i post da te suggeriti!

Unknown ha detto...

Grazie Marina! Ti abbuono le ciabatte!!!!! :D :D :D :D
Non sei l'unica ad essere scarica...riprenditi! ;)
un bacio
Sara

RobbyRoby ha detto...

ciao
sai con il post di riciclo della scatola di pandoro/panettoni mi hai fatto ricordare quando da piccola usavo la scatola come elmetto o facevo maschera per carnevale.

Cinzia ha detto...

Marina ma io adoro te!!! Grazie!!!

Il mio piccolo grande angolo ha detto...

ciao seguo molto il tuo blog. Posso partecipare, seguendo tutte le regole, al TOP OF THE POST? Anche se il mio è un blog nato da pochissimo?

Marina damammaamamma.net ha detto...

Certo tutte le Blogger possono partecipare! Aggiungi pure il tuo link :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ehehe ho preso pure gli stivali ora, sto migliorando! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Mi fa piacere :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ehehe, grazie! Allora adoriamoci a vicenda :-)