giovedì 10 dicembre 2015

, , , , , , ,

Viva la Mamma al Mammacheblog

Le novità di Viva la Mamma Beretta scoperte al Mammacheblog

Come già raccontato nel mio post sul Mammacheblog creativo, adoro andare agli eventi per mamme blogger. In questi eventi è tutto super organizzato, si fanno mille incontri, si chiacchiera e si imparano cose nuove e utili per migliorare come blogger ma non solo, si fanno anche nuove e golose scoperte!
Grazie al Mammacheblog ho scoperto la nuova linea Vegetariana di Viva la Mamma Beretta.

Viva la Mamma Beretta

Viva la Mamma è un marchio che conoscevo già, compro spesso le loro lasagne classiche e mi son sempre trovata benissimo, quindi quando sabato sono andata verso il loro stand per il pranzo, sono rimasta piacevolmente colpita dall'ampliamento della scelta ed ho apprezzato l'introduzione della nuova linea Vegetariana Viva la Mamma composta da tramezzini preparati senza maionese e con solo ingredienti vegetali, come il tramezzino al tofu, zucchine, pomodorini e crema al basilico oppure il tramezzino con pomodorini, crema di ceci e olive taggiasche, della stessa linea ci sono anche le lasagne al ragù di soia e le lasagne al pesto e tofu; ad essere sincera, me li sarei mangiati tutti, non sono abituata ad alzarmi alle 7 del mattino e a far colazione così presto, quindi avevo una fame da lupo!

Viva la Mamma al Mammacheblog

Ma chi mi conosce sa che io ho sempre fame! Mentre chiacchieravo con la mia amica Laura, mi sono mangiata in 2 minuti tutta la buonissima focaccia di Viva la Mamma con prosciutto cotto, mozzarella e pomodoro! Questa linea di tramezzini e focacce mi tornerà sicuramente utile, per una come me, sempre di corsa e con poco tempo per stare ai fornelli, soprattutto a pranzo, spesso sono a casa da sola, e la voglia di cucinare solo per me spesso mi manca, quindi cosa c'è di meglio che un bel tramezzino già pronto, sano e gustoso? Poi per la sera, sicuramente proverò una bella lasagna Viva la Mamma della linea vegetale, così magari riesco a far mangiare qualcosa di diverso dal solito anche alla mia bimba, che se fosse per lei mangeremmo sempre la stessa cosa!

Viva la Mamma al Mammacheblog
Copyright damammaamamma.net

I prodotti Viva la Mamma Beretta sono un'ottima idea per tutte le persone che spesso non hanno tempo di cucinare, ma che non vogliono rinunciare al gusto, alla qualità e alla tradizione, infatti nell'ampia gamma di prodotti si trovano idee per tutti i gusti e per tutti i palati, anche per quelli super difficili come quello di mia figlia!

Cosa ve ne pare della nuova linea vegetariana? Bell'idea vero?


Share:

1 commenti:

Ovidio80 ha detto...

Sinceramente sconsiglio vivamente i tramezzini recensiti qui della Berretta. La presentazione, con la busta di carta e il piccolo portavivande in plastica dentro, è curata, ma è l'unica nota positiva di questo prodotto. Ho avuto la brutta idea di provare oggi quelli al prosciutto di praga e carciofi, si impastano in bocca, bisogna berci su qualcosa per mandarli giù e il sapore, a me, proprio non è piaciuto. Bocciati.