giovedì 17 dicembre 2015

, , , , , , , ,

Belle sorprese di Natale grazie ad #AccademiaforChristmas

Ogni tanto ci sono anche belle sorprese per me grazie ad #AccademiaforChristmas

Da quando faccio la blogger ricevo ogni tanto delle visite dai tanto odiati (da me) corrieri che mi portano dei pacchi, rigorosamente ad orario pranzo oppure quella volta al mese che esco loro devono passare... se sto tutto il giorno in casa ad aspettarli, invece, non si fanno vivi.... che nervi! Di solito tutti questi pensierini sono solo per la mia bimba, che ogni volta apprezza molto, per me c'è solo il lato "lavoro", se mi piace il prodotto lo recensisco qui sul blog o con una foto sui miei social, se no niente. L'altro giorno invece, ho ricevuto un pacco speciale! Finalmente nel pacco c'era qualcosa anche per me!

Accademia Carlsberg


Accademia, (l'azienda italiana che produce articoli per la scuola, regali e tempo libero, e che tratta brand esclusivi come: Disney, Carlsberg, e tutti quelli legati ai cartoni del momento come Mia and Me, Masha e Orso, Frozen, Paw Patrol e molti altri) ha pensato di mandarci un regalino di Natale ed ha pensato ad entrambe, mamma e figlia!

Come faceva Accademia a sapere che per Natale avrei voluto una borsa con portafoglio nuovi, non lo so, ma grazie a loro ora ho già il mio regalo in anticipo! Ora il maritino dovrà regalarmi qualcos'altro!
Bellissima la borsa e portafoglio abbinate di Carlsberg!

Accademia Carlsberg

Per la mia bimba invece una bellissima borsetta con dentro un diario segreto di Mia and Me e una calza per la Befana tutta da riempire di cioccolatini, per la felicità della mia piccola peste!

Accademia Mia and me


Questi prodotti fanno parte della collezione #AccademiaForChristmas, se vi piacciono QUI potete trovare il punto vendita più vicino a voi

Se siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale, date un'occhiata sul sito e sulla pagina facebook di Accademia, potrete avere una vasta scelta di idee regalo sia per bambini che per ragazzi!

Cosa ne dite?

Share:

2 commenti: