mercoledì 9 dicembre 2015

, , , , , , ,

Il regalo che vorrei

Un regalo prezioso e speciale per ogni donna

E' ormai da un po' che sogno una nuova gravidanza, con la piccola peste non ho dovuto aspettare, è arrivata subito, senza lasciarmi nemmeno il tempo per pensare se ero veramente pronta o no. Lei, ha dimostrato il suo carattere deciso, fin da subito!

il regalo che vorrei

E' anche da un po' di tempo che mi chiede: "Mamma mi compri un bambino piccolo?", "Amore i bambini non si comprano, devono arrivare da soli..."
Quindi in questo periodo di attesa, (chi mi conosce sa anche che odio aspettare... ma non ci posso fare nulla...) già penso a tutto quello che mi piacerebbe fare con e per il prossimo figlio... lo so, non ha molto senso, visto che ancora non arriva, ma sognare non costa nulla, no? Penso già a come sistemare i mobili della casa, a come dirlo alla piccola peste, a cosa fare durante la gravidanza... e a cosa mi piacerebbe comprare...


Una delle prime cose che mi piacerebbe avere (marito, prendi nota per il futuro!) sono i ciondoli della linea LeBebè Suonamore: con la mia prima bimba non li avevo trovati, ma li trovo stupendi, e sarebbe fantastico accompagnare tutta la gravidanza con un gioiello dal suono dolce e delicato, conosciuto anche come "richiamo degli angeli", che protegga la mamma e il bimbo.

ciondoli della linea LeBebè Suonamore

I gioielli della linea LeBebé Suonamore, pensati apposta per le future mamme che potranno indossarli tutti i giorni, con il loro lungo cordoncino che si appoggia proprio all'altezza dell'ombelico e il loro campanellino, terranno compagnia al bimbo, che già dalla 21° settimana di gravidanza riesce a sentire i suoni.

ciondoli della linea LeBebè Suonamore

Questo prezioso ciondolo della linea LeBebé Suonamore è in argento con cordoncino color melanzana o argento placcato oro rosa con diamantino e catena Cuore. Entrambi i ciondoli hanno sagome traforate a forma di bimbo o bimba, tipiche dei gioielli LeBebé.

La mia preferita è quella con la catena Cuore e il ciondolo placcato oro rosa... quindi sapete già cosa regalarmi quando sarà il momento... che spero arrivi il prima possibile, non l'avrei mai detto, ma non vedo l'ora di riavere "la pancia"! 
Voi li avete usati i "chiama angeli" in gravidanza?




Share:

3 commenti:

mammapiky ha detto...

Bracciali, braccialetti, ciondoli collane, tutto quello che è tema bambini, mi fa impazzire. Hai visto quelli della linea Ink?

Patrizia Leonardi ha detto...

Bellissimi!! Magari ci farò un pensierino qualora riuscissi (magari!) ad avere un secondo bebè..

Ilaria ha detto...

Marina dacci dentrooooo! Crepi la pigrizia :)