martedì 22 dicembre 2015

, , , , , ,

Emozioni natalizie tra recite ed incontri inaspettati

Emozioni natalizie per me e la mia bimba

Sabato è stato un giorno emozionante per noi, c'è stata la recita di Natale della mia bimba, e se devo essere sincera, ero più emozionata io di lei! Sarò troppo sdolcinata, ma io per queste cose mi entusiasmo molto da quando sono mamma! Questa per noi non era la prima recita, già l'anno scorso ho visto la mia cucciola (allora ancora duenne) fare il suo primo balletto di Natale e ne avevo parlato nel post sulle mie considerazioni pre natalizie, però quest'anno è stato davvero bello. 

Natale
Quello che manca quest'anno è la neve ... Foto di scienzaesalute

La mia bimba non era più una cucciolotta timida ed impacciata che cercava di seguire le indicazioni della maestra per il balletto di Natale, questa volta era proprio brava! Dovevate vedere come ballava! Tutta attenta e felice! Quest'anno i piccoli dovevano cantare e ballare vestiti da pecorelle e lei era troppo carina, lo erano tutti e come sempre sono stati tutti bravissimi, soprattutto i bimbi "grandi" che hanno recitato la storia del Natale degli animali. Tenerissimi! Ovviamente le ho fatto mille foto e anche il video col cellulare, tutte venute abbastanza bene, ma non voglio postarle per rispetto della privacy di tutti i bimbi.

Finita la recita, anche quest'anno abbiamo contribuito a finanziare la scuola, comprando le torte e i bigliettini di auguri fatti dalle mamme delle varie classi. La cucciola ha giocato un po' con le sue amichette e poi ci siamo fiondati nel caos degli acquisti al centro commerciale... lo so, è da pazzi andare a fare la spesa in questo periodo, di sabato pomeriggio poi... ma avevo il frigo vuoto e dovevo andarci per forza!

Così, grazie al frigo vuoto... abbiamo incontrato Babbo Natale al centro commerciale! Dovevate vedere la faccia che ha fatto mia figlia quando l'ha visto! Era troppo felice! Abbiamo fatto un paio di foto, poi Babbo Natale le ha regalato un palloncino a forma di cane (che ovviamente ha già distrutto...) e lei lo ha abbracciato... dolcissima. 
La serata si è conclusa con noi a cena al giapponese del centro e con la piccola peste che saltava e ballava nel ristorante... per fortuna non era pieno di gente e noi eravamo in un angolino appartato... ma che monella! Nemmeno la minaccia di tornare da Babbo Natale e dirgli di non portarle niente per regalo, l'ha fermata! E' inutile, lei più di un ora massimo seduta non ci sta!

incontro con Babbo Natale
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Con questo post colgo l'occasione di fare a tutti i miei Auguri di un felice Natale e delle ottime feste... sperando di riuscire a rilassarci e divertirci tutti in pace ed armonia.... oggi è l'ultimo giorno di scuola... mamme ci siamo capite... eheheh  ma io vedo il lato positivo, almeno dormiremo di più la mattina... si spera!

Buone Feste!
Baci







Share:

4 commenti:

Neo Mamma Ob Board ha detto...

Augurisssimi di buone feste anche a voi!!! ;-****

RobbyRoby ha detto...

ciao
buone feste

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie auguri anche a voi! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie auguri anche a voi :-)