lunedì 2 novembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 2 Novembre 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa ultima settimana di ottobre, non è stata proprio il massimo... ho beccato un mega virus al PC e ora dovrò portarlo a riparare.... sono andati addosso alla nostra macchina (per fortuna non la guidavo io, ma mio marito, se no sai che tragedia... invece è successo a lui, quindi il problema non c'è... non so se mi capite...) quindi questa settimana siamo pure senza macchina per 3, 4 giorni... insomma una sfiga dietro l'altra...
 
Ad Halloween non abbiamo fatto niente di particolare, siamo solo andati a cena fuori e la mia piccola ci ha fatti impazzire al ristorante... non ha mangiato un tubo e continuava a buttar tutto per terra... dopo cena qualche giostrina e poi di corsa a casa...ero già esaurita! 
 
Ma torniamo alla mia rubrica, vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò, a fine settimana, o la sua pagina Facebook o un suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!
 


Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma





 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Foto o non foto dei bimbi sui social? di Mammanontiarrabbiare, io e Aline siamo perfettamente in sintonia su questo tema, e ne avevo già scritto anche io, tempo fa proprio QUI
 
- Dal Giappone Veronica di Amichedifuso, in questo post il racconto di un trasferimento non molto semplice, nel bellissimo e tradizionalissimo Giappone (che io adoro e che mi piacerebbe rivedere  una seconda volta, ma sempre da turista, non credo riuscirei a viverci, troppo lontano dalla nostra cultura)
 
- Le 10 cose per cui una mamma merita il paradiso, ma non lo avrà di 50 sfumature di mamma, leggetelo e sante subito!!!!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!







Share:

1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi spiace per quello che ti è successo.
Fatto il post. Buona giornata.