venerdì 20 novembre 2015

, , , , , , , , ,

Bimbostore, il negozio per mamme e bambini

Bimbostore, tutto quello che serve per neo mamme e bambini

Già dal momento della scoperta della gravidanza, la futura mamma pensa già a tutti gli acquisti da fare per il bambino, si sa, noi donne amiamo lo shopping, e quello per i nostri bimbi ancora di più, ma dove trovare i prodotti giusti?

Bimbostore è un’azienda giovane e dinamica specializzata nei prodotti per la cura e la crescita del bambino. Si tratta di un vero e proprio supermercato con un ampio assortimento di prodotti di puericultura sia grande che piccola (passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, lettini, camerette ma anche scalda biberon, cuocipappa, umidificatori, tiralatte, aerosol) di abbigliamento per future mamme, neonati e bimbi fino a 6 anni, di prodotti alimentari (latti, pappe, omogenizzati, ecc) e di prodotti per la cura e l'igiene (pannolini, salviettine, cosmetica ecc).

Bimbostore offre un'ampia scelta di brand tutti specializzati nel mondo dell'infanzia e anche una serie di servizi mirati e un'attenta assistenza ai clienti. 
Il personale è attento all'ascolto delle esigenze ed è soprattutto informato circa le novità e le soluzioni offerte dal mercato. Tra i servizi di Bimbostore ci sono il noleggio di pese bebè, il noleggio di pompe tiralatte e le consegne a domicilio per i prodotti più ingombranti.

Utilissimo il nuovo servizio della Lista Bebè. Ovvero l'opportunità di predisporre una vera e propria lista di prodotti da consegnare agli amici desiderosi di fare un regalo al bebè in arrivo. In questo modo si evitano i doppi regali, i regali indesiderati e si ha anche l'opportunità di risparmiare.

Bimbostore organizza nei negozi dei corsi di formazione per giovani mamme con la partecipazione di esperti. Sono differenti gli argomenti trattati si va dalla sicurezza in viaggio, all'alimentazione, alla nutrizione in gravidanza e durante l'allattamento. Un'esperienza davvero unica in cui è possibile confrontarsi e trovare le risposte più utili.

Da Bimbostore è possibile richiedere al la carta fedeltà Bimbocard, gratuita e subito valida, che permette di accumulare sconti ad ogni spesa per essere riutilizzati alla spesa successiva. Ai titolari di Bimbocard sono anche previste delle promozioni in esclusiva. Già al momento della sottoscrizione a tutte le clienti gestanti che sottoscrivono la card, è subito consegnato il Kit Mamma,  (un'utile cartellina porta esami, più una serie di buoni sconto su prodotti). Poi a tutte le clienti che lasciano il proprio indirizzo e-mail, si riserva l'invio regolare di una interessante newsletter (Programma Mamma) che segue tutto il periodo della gestazione e la crescita del bimbo con informazioni utili e puntuali e con buoni sconto su prodotti focalizzati sulle esigenze del momento.

Insomma Bimbostore è il posto ideale per fare gli acquisti, e in vista del Natale, io vi consiglio di farci un salto!
Ecco alcune cose che ho trovato molto interessanti per la mia bimba:


articoli da Bimbostore


Lei come tutte le bimbe di 3 anni è molto fissata con i personaggi dei cartoni animati, soprattutto i Paw Patrol, quindi le prederò il pigiamino (anche se dovrebbe essere per maschietti, ma cosa importa? E' troppo carino!) poi come idea regalo per Natale, pensavo a questa chitarra, però non sono ancora convinta...dite che poi la suonerà di continuo e mi pentirò dell'acquisto?
Voi siete già sicure dei vostri acquisti di Natale? 


Buzzoole

Share:

2 commenti:

Beat ha detto...

Ma che bella lei che vede paw patrol! :D va benissimo il pigiama, un po' principessa un po' maschiaccio ci piace! :)))

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie :-)
Lei adora i Paw Patria!