domenica 4 ottobre 2015

, , , , , ,

La nostra merenda ideale

Per merenda: torta di mele e succo di frutta Triangolini Valfrutta

Con l'inizio dell'autunno, riprendono anche le nostre merende preferite, quelle con le torte fatte in casa! Cosa c'è di più buono e sano, di una torta di mele fatta in casa con cura e amore dalla mamma?
La mia bimba poi, adora guardarmi mentre preparo l'impasto della torta, mi aiuta a mescolare gli ingredienti, mi tiene il setaccio, mi aggiunge le mele all'impasto e poi attende con pazienza (pazienza...più o meno... eheh) che la torta sia cotta e poi, la vuole subito assaggiare, ancora calda, ma la torta di mele è buona anche così, appena sfornata, con il profumo dolce che si infonde per tutta la casa... (ricordo d'infanzia per tutti, no?). Oggi però ad accompagnare la nostra merenda preferita, c'è una novità: il succo di frutta Triangolini Valfrutta con gli amici della fattoria!

Torta di mele e triangolini valfruta


La confezione, così particolare, rende il nostro spuntino ancora più divertente e sano, infatti i Triangolini Valfrutta, contengono la migliore frutta italiana, senza conservanti, coloranti, aromi e senza glutine, sono appositamente in un brick triangolare da 100 ml, ideale per i bimbi di 3 anni come la mia, che così possono berlo tutto senza sprechi e senza esagerare, si trovano nei gusti preferiti dai bimbi: pera e pesca, noi abbiamo scelto la pera, il mio gusto preferito da sempre e anche quello di mia figlia!

Se anche voi volete fare una merenda sana e gustosa come la nostra, i succhi di frutta Triangolini, li trovate in tutti i supermercati, poi vi lascio i link alle mie ricette per la torta di mele, ci sono molte varianti, quella di oggi è la Torta di mele classica, poi noi adoriamo anche la Torta di mele con yogurt alla vaniglia, invece, per una torta più light ecco la Ricetta per la torta di mele senza uova e senza burro, infine la ricetta più golosa, la Torta cioccolato e mele light.
E voi come preferite fare la merenda? Condividete i vostri spuntini con noi con il tag #SpuntinoConTriangolino




Share: