domenica 13 settembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 14 Settembre 2015

La Rubrica dei Top of the post

Qui in zona Milano, l'estate ormai se né andata, comincia a far freschino e a piovere un po' troppo spesso per i miei gusti... ma cosa ci possiamo fare?!? Pensiamo alla Top of the Post, per risollevare l'umore!
Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
 
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Come le briciole per pollicino di MumAtWork, in questo post il racconto del primo giorno di scuola di due sorelle, io queste due bimbe bellissime le conosco tramite le foto su Instagram, ora ho scoperto anche il blog e sono felice di seguirle anche così. Sono una famiglia stupenda!
 
- Mamme freelance: un vantaggio? di TheSparklingMommy, Elise presto sarà mamma bis, quindi, intanto le faccio gli auguri e poi vedrai che diventerai super organizzata!
 
- Come realizzare un quaderno Minions (tutorial) di Kreattiva, che dire, lei è bravissima e in questo periodo è scoppiata la Minions mania, quindi se siete anche voi un po' creative, provate a fare questo originale quaderno per la scuola, i vostri figli ne saranno entusiasti... ne voglio uno anche io!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e a metà settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi condiviso tra le blogger partecipanti!







Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Marina <3 <3 <3 Speriamo bene va :D Un abbraccio!!!!!!

NonPuòEssereVero ha detto...

Idea carina!