venerdì 4 settembre 2015

, , , ,

Sei incinta o alla ricerca di un bambino? Scarica l'App Diventare Mamma, ti accompagnerà per tutta la gravidanza

Diventare Mamma, la nuova App di Nestlé Materna che supporta le mamma in ogni passo

Quando scoprì di essere incinta della mia piccola, ero piena di dubbi e di paure, non ero ancora super informata su gravidanza e bambini, anzi, non ne sapevo quasi niente, e se devo essere sincera, i primi mesi ero un po' in ansia, per non dire panico! Era tutto nuovo e soprattutto non avevo nessuno a cui chiedere (mia mamma non vale, perché lei si ricordava solo le cose belle, e soprattutto per lei il parto non faceva male come dicono, si come no!), quindi mi sono messa a cercare info su internet e tutto questo cercare ha portato, dopo la nascita della mia bimba, anche alla nascita del mio blog!

Per fortuna, a distanza di pochi anni, di cose ne sono cambiate! Ora, per ogni mamma alle prese con la ricerca di un bimbo o con la loro prima gravidanza, ad aiutarle c'è anche una stupenda App, che è come un diario della gravidanza, ma con molte più funzionalità, è l'App: Diventare Mamma!

Quante cose si dimenticano durante la gravidanza? Io ero super smemorata, mi dimenticavo sempre tutto, in particolar modo, non riuscivo a tenere a mente tutte le cose che non si possono mangiare durante i 9 mesi, ed avevo anche dimenticato cose utilissime da mettere nella valigia per l'ospedale ... ma con questa nuova App studiata da Nestlé Materna, il problema non esiste più.

Diventare Mamma App


Con Diventare Mamma ho scoperto di avere a disposizione strumenti veramente utili per la nuova vita da mamma. Per esempio puoi:

- Scoprire il momento migliore per provare a restare incinta, grazie al Calendario dell'ovulazione;

- Leggere i consigli per una corretta alimentazione e scoprire le ricette perfette per le gestanti;

- Seguire giorno dopo giorno l'evoluzione del tuo peso;


- Creare Il video della tua gravidanza direttamente col tuo smartphone;


- Condividere le novità più belle, le foto della gravidanza e il tuo stato d'animo con famigliari e amici per vivere insieme ogni emozione di questo viaggio, mentre aspettate di conoscere per la prima volta il vostro bimbo:

- e molto altro ancora!


Diventare Mamma App


Se anche tu sei curiosa di scoprire in quanti altri modi l'App Diventare Mamma potrà tornarti utile, corri subito a scaricarla gratuitamente sul tuo App Store o su Google Play e poi fammi sapere cosa ne pensi! Utile no?



Share:

0 commenti: