giovedì 3 settembre 2015

, , , , , , , , ,

Il look giusto per il Back to School dei bimbi

Back to school con Kiabi #kiabicoloralascuola

E' ormai cominciato il countdown, mancano solo 4 giorni all'inizio della scuola per la mia piccola peste, noi siamo quasi pronte, lo zainetto l'abbiamo, le scarpine e il set per la pappa pure, manca solo l'outfit giusto per il primo giorno di scuola!


piumino-kiabi
 
Ormai, la mia bimba 3enne, è diventata super esigente quando si tratta di abbigliamento. Sono settimane che non fa altro che criticare e lamentarsi ogni mattina, quando le propongo la solita magliettina o i solito pantaloni, non vanno bene, mi dice: "Mamma, io voglio vestiti alla moda!" ... Alla moda, capito??!? Quindi non vanno più bene i 200 vestitini che ho nell'armadio?!?!? No, non sono di suo gradimento?!?! Non sono alla moda!??! Povera me! Ogni giorno, ci metto un ora per vestirla, deve passare in rassegna tutto il guardaroba, e poi dopo aver tirato fuori tutto, finalmente trova qualcosa di adatto, alla moda, come piace a lei quel giorno, si perché ogni giorno, la "sua moda" cambia, e quello che ieri le piaceva, oggi non le piace più!

Come farò settimana prossima a vestirla in tempo per le 9.00?!??!? Non lo so, quello che so è che ho visto sul sito Kiabi, tanti look carini ed economici, che potrebbero piacere a mia figlia!
Kiabi realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti, e con la campagna Back to School #kiabicoloralascuola, propone a noi mamme, e ai nostri bambini super esigenti, un'ampia scelta di look bimbi a meno di 20 euro, e per i piccolini dell'asilo look comodi a meno di 15 euro!
Ci sono anche, per i bimbi della scuola materna e delle elementari, i grembiulini dedicati ai personaggi dei cartoni adorati da tutti i bambini: Frozen, Violetta, Spiderman e The Avengers!
Kiabi ha anche attivato una speciale promozione per il Back to School: comprando due grembiuli, si riceverà in omaggio un ingresso per Mondo Parchi, per rallegrare i nostri bimbi all'inizio di un lungo anno di studi.

Io sto già dando un'occhiata e ho trovato questi look davvero carini, cosa ne dite?


abbigliamento-bimba-kiabi
Outfit bimba Kiabi



 









Share:

0 commenti: